Belen Rodriguez e Stefano: la lite con Cecilia e la foto misteriosa

By on gennaio 15, 2016
foto belen rodriguez cecilia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spunta la sorella Cecilia

Lotta interna, a quanto pare, in casa Rodriguez. Protagoniste due delle sorelle più belle e più chiacchierate dello showbiz nostrano ovvero Belen e sua sorella Cecilia. La “piccola” di casa Rodriguez era stata protagonista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi insieme a Brice Martinet con cui aveva condiviso la particolare e difficile condizione della seminudità in quel di Playa Desnuda dove i due erano stati relegati. La sua esperienza al reality l’aveva resa molto simpatica al grande pubblico che aveva riconosciuto in lei spontaneità e gioia di vivere ed aveva seguito con apprensione l’evoluzione del suo rapporto d’amore con il fidanzato Francesco Monte. Alla fine dell’avventura isolana comunque, Cecilia era tornata dal suo fidanzato e tutto aveva ricominciato a scorrere serenamente, se non fosse che all’epoca a nessuno era sfuggito un po’ di attrito con la celebre sorella. Se il tutto si era poi concluso senza lasciare strascichi, pare che ora le due sorelle siano nuovamente ai ferri corti e questa volta proprio per “colpa” di Stefano De Martino. Secondo quanto riportato infatti su Oggi, Cecilia non avrebbe preso di buon grado la decisione della sorella di separarsi dal marito ed avrebbe addirittura preso le parti proprio di Stefano, anzichè di Belen. Questo avrebbe scatenato una lotta interna a casa Rodriguez che, ovviamente, non è sfuggita agli esperti di gossip.

Belen Rodriguez e Stefano: la foto misteriosa di lui su facebook

Mentre continua dunque l’evoluzione della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai apparentemente avviata al punto di non ritorno, sui social spuntano strani indizi che sembrano confondere ancora di più le acque. Al dito di Belen e Stefano sono tornate le fedi nuziali, simbolo di amore eterno, ma nessuno dei due sembra intenzionato a tornare sui propri passi. Belen, dopo il successo della prima puntata di Don Matteo a cui ha partecipato e che ha fatto registrare quasi 10 milioni di telespettatori, si prepara alla nuova fatica televisiva di Piccoli Giganti e su facebook ha postato proprio una sua foto in cui comunica di essere già al lavoro per il baby talent, segno che le registrazioni probabilmente sono già iniziate. Stefano, dal canto suo, oltre a portare avanti il suo impegno come tutor e ballerino ad Amici, sembra mantenere decisamente un profilo più defilato postando poco o niente. Non è però sfuggita a nessuno una misteriosa foto pubblicata su facebook dove Stefano è a letto, tra i cuscini. Non si vede nulla eccetto le sue braccia tatuate da cui si deduce che non si tratta di un selfie. Inutile dire che i fans sono subito partiti con le supposizioni su chi possa aver realizzato lo scatto: alcuni hanno sperato fosse opera di Elena D’Amario, altri hanno pensato a Belen Rodriguez, ma Stefano ha solo commentato con un “stanco e soddisfatto”. Quale sarà la verità?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *