Belen Rodriguez: il successo di Don Matteo e la verità su Borriello

By on gennaio 8, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez: vacanza finita, tempo di bilanci

E’ terminata la vacanza di Belen Rodriguez alle Mauritius insiema alla mamma e al suo adorato Santiago. Una vacanza all’inizio un po’ misteriosa perchè la showgirl argentina ne aveva dato annuncio sui suoi profili social pubblicando splendidi scatti del panorama e selfie maliziosi senza rivelare però dove fosse. Ovviamente i fans si erano subito mobilitati per tirare fuori le ipotesi più variegate su dove Belen si stesse concedendo una pausa al caldo dopo la burrasca che aveva investito la sua vita negli ultimi tempi. Da quando si è diffusa la notizia della separazione dal marito Stefano De Martino infatti, Belen si è ritrovata decisamente al centro dei pettegolezzi e nel mirino dei paparazzi che non hanno perso occasione per immortalare ogni sua mossa. Il risultato era stato il gossip scatenato dall’incontro con Marco Borriello in quel di Cortina dove Belen aveva trascorso le vacanze di Natale, ma come confermato poi dai diretti interessati, l’incontro era stato del tutto casuale. La showgirl argentina aveva così continuato a postare sui social foto di momenti di vita quotidiana trascorsi ormai con il suo bimbo e con gli amici più cari, senza Stefano, il quale da parte sua sembrava essersi ritirato in un religioso “silenzio stampa” durante i primi giorni. Poi i fans avevano notato con piacere che il giovane ballerino di Amici aveva ripreso ad essere attivo sui social e sembrava molto più sereno. Intanto però la vacanza di Belen è terminata e lei ha deciso di dire la sua su facebook.

Belen Rodriguez: Don Matteo da ascolti record

Proprio oggi sul profilo facebook della showgirl argentina è stato pubblicato un lungo status in cui Belen ha annunciato di essere rientrata dalla sua vacanza e ha commentato il successo della prima puntata di Don Matteo che l’ha vista protagonista e che è andata in onda ieri sera. La Rodriguez, essendo stata impegnata nel lungo viaggio di ritorno, ammette di essersela persa e che sicuramente la rivedrà una volta a casa, ma si dice soddisfatta del successo strepitoso: la prima puntata della fiction ha infatti incollato allo schermo qualcosa come 10 milioni di telespettatori. I fans non sembrano essere più di tanto entusiasti della sua prova come attrice, ma Belen non sembra curarsene. Ci tiene invece a chiarire una volta per tutte l’importanza della sua privacy e invita ancora una volta a non trarre conclusioni sbagliate affibbiandole una nuova storia al giorno, concludendo così su Marco Borriello:“E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima”. Rumors messi a tacere una volta per tutte?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Stefano De Martino ad Amici 15 acclamato e sorridente. La vita dopo Belen | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano: la lite con Cecilia e la foto misteriosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *