Belen Rodriguez, misteriosa vacanza al mare: le ipotesi dei fans

By on gennaio 4, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: nuova vacanza da single

Continua ad essere molto alta l’attenzione di social e riviste di gossip sulla splendida Belen Rodriguez: da quando l’avvocato della showgirl argentina ha annunciato la notizia della separazione da Stefano De Martino, non passa giorno in cui non giunga qualche notizia che la riguarda. Tra pochi giorni, giovedì 7 gennaio per la precisione, ci sarà su Rai1 il debutto della nuova edizione della fiction Don Matteo dove Belen ha partecipato, mentre prosegue l’impegno sul set di Piccolo Giganti, il nuovo baby talent che dovrebbe partire a breve: non mancano dunque gli impegni professionali alla bella Belen che però ha deciso di godersi qualche giorno di riposo prima di rituffarsi a pieno ritmo nel lavoro. Dopo la prima vigilia passata senza Stefano De Martino, trascorsa con il piccolo Santiago e pochi intimi amici, Belen è volata a Cortina insieme a poche amiche fidate cercando di allontanare il più possibile il gossip che la voleva nuovamente vicina allo storico ex Marco Borriello. Sono molti in realtà i flirt che le sono stati attribuiti da quando si è diffusa la notizia della separazione, ma la showgirl ha smentito categoricamente e ha deciso che, dopo la montagna, fosse il momento di concedersi anche un po’ di caldo al mare, questa volta però senza il suo bimbo che è invece rimasto con il papà.

Belen Rodriguez: gli scatti al mare e le ipotesi dei fans

Come comunicato dalla stessa Belen Rodriguez sui suoi profili social, la showgirl argentina ha deciso di concedersi una rilassante vacanza al mare, questa volta senza il piccolo di casa e solo in compagnia della mamma Veronica Cozzani. Sui vari social dunque Belen ha pubblicato degli scatti che ritraggono il panorama e una sua foto di schiena con indosso solo un minuscolo bikini che ha scatenato le ipotesi dei fans su dove Belen sia finita. Sì perchè la showgirl, scatti a parte, non ha svelato il luogo in cui si trova in vacanza al mare e così sono cominciate a piovere le ipotesi dei fans: chi ha ipotizzato si trovi alle Maldive, chi alle Mauritius o Santo Domingo, chi addirittura ai Caraibi, ma per ora nè Belen, nè sua madre hanno svelato nulla in proposito. Prima che venisse annunciata la rottura con Stefano De Martino, i bene informati dicono che Belen avesse proposto a Stefano di andare insieme alle Maldive e i due sarebbero dovuti partire lo scorso 27 dicembre. La rottura del loro matrimonio evidentemente ha stravolto i programmi, dunque è pensabile che Belen abbia comunque voluto concedersi la tanto desiderata vacanza. Solo lei potrà però svelare l’enigma, se lo vorrà.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Piccoli Giganti: Belen unica conduttrice. De Martino e De Filippi nel cast | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez: il successo di Don Matteo e la verità su Borriello | LaNostraTv

  3. Pingback: Belen Rodriguez ripensa a Stefano? La dedica romantica sui social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *