Belen Rodriguez, nostalgia per Stefano? La dedica misteriosa

By on gennaio 1, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez: Capodanno 2015 con le amiche

Primo Capodanno da separata per la bella Belen Rodriguez dopo che la sua storia d’amore con il marito Stefano De Martino è naufragata a pochi giorni dalla fine dell’anno. Una fine 2015 decisamente imprevista per l’ormai ex coppia d’oro dello showbiz, ma soprattutto un Capodanno un po’ sottotono rispetto ai festeggiamenti che hanno vista protagonista Belen nel suo primo Natale senza Stefano. La notizia della separazione, diffusasi ormai da qualche settimana e comunicata come un fulmine a ciel sereno dal legale della showgirl, ha destato parecchio stupore anche tra i fans della coppia che li vedevano abbastanza affiatati, nonostante gli alti e bassi che i due avevano vissuto prima e durante la scorsa estate. Come in tutte le coppie del mondo, anche Belen e Stefano di erano allontanati e riavvicinati più volte, ma alla fine l’amore – anche e soprattutto forse quello per il loro bambino Santiago – aveva sempre prevalso su tutto. Dopo che la notizia della separazione si era diffusa invece, era partita una girandola di supposizioni, alcune palesemente improbabili (come il flirt con Bobo Vieri), tanto che la stessa Belen aveva dovuto metterci un freno minacciando addirittura di procedere per vie legali. La vacanza post natalizia a Cortina dove la showgirl era stata fotografata anche con il suo ex Borriello, aveva poi contribuito ad alimentare i dubbi. In realtò, come chiarito dalla stessa Belen, si tratta solo di invenzioni e l’unico amore della sua vita al momento sembra essere proprio Santiago. Il primo Capodanno però Belen lo ha passato con le sue amiche più care: gli scatti che la ritraggono non troppo sorridente, in verità, campeggiano ormai da qualche ora su facebook e instagram.

Belen Rodriguez, dedica misteriosa sui social: nostalgia di Stefano?

Tra i vari scatti social di Belen, che anche dopo la notizia della separazione da Stefano ha proseguito nel pubblicare attimi di vita quotidiana, non è sfuggita a nessuno la foto di un piccolo cuore rosa con la dedica “Te lo regalo”. Belen regala il suo cuore, ma a chi? Forse si tratta di una dedica al suo bimbo, o magari ad una nuova fiamma? Molti fans però hanno avuto il dubbio che la dedica della bella showgirl avesse un che di nostalgico che farebbe pensare proprio ad un ripensamento nei confronti di Stefano De Martino. Che il Capodanno abbia portato ad una nuova riflessione? Chissà. Di sicuro c’è che Stefano, da parte sua, continua il suo particolare “silenzio stampa” pubblicando sui social scatti rubati a momenti di vita quotidiana, come la cena del 31 dicembre, ma senza particolari didascalie o dediche che possano tradire cosa o a chi stia pensando in questi giorni.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso, Caterina Balivo: il Capodanno dei vip | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lui volta pagina? Il messaggio social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *