Belen Rodriguez ripensa a Stefano? La dedica romantica sui social

By on gennaio 21, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ultime news

E’ passato ormai circa un mese dal giorno in cui è scoppiata la bomba mediatica innescata dall’annuncio della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dal momento in cui la notizia è stata diffusa sono successe ormai tante cose e tanti rumors e pettegolezzi si sono avvicendati sul web e sulle riviste di gossip. Le prime festività natalizie da separati avevano visto Belen e Stefano vivere in maniera differente il delicato momento della separazione, lei apparentemente più mondana e dedita agli amici, lui più low profile e silenzioso. Tutto questo aveva attirato non poche critiche su Belen che, da parte sua, ha cercato com’è giusto che sia di ritrovare la serenità appoggiandosi agli affetti più cari, come il piccolo Santiago e la mamma, con i quali era poi volata alle Mauritius per un po’ di relax al caldo. Il viaggio natalizio a Cortina infatti non aveva affatto tranquillizzato gli animi, anzi, aveva scatenato ancora di più gli amanti del gossip per via dell’incontro, del tutto amichevole, con l’ex fidanzato Marco Borriello. Ora dunque, a distanza di un mese, i pettegolezzi sembrano essersi finalmente placati un minimo e dal settimanale Chi emergono alcuni indizi secondo i quali sarebbe stata proprio Belen a subire la decisione inaspettata della separazione, al contrario di quanto ipotizzato in un primo tempo dai fans della coppia. Anzi, secondo la rivista, Belen starebbe tentando di riprendere il dialogo con Stefano, segno che forse non tutto è perduto.

Belen Rodriguez: “inguaribile romantica” sui social

Se Belen stia tentando un riavvicinamento a Stefano è ovviamente tutto da dimostrare, ma di sicuro lui sembra essersi ormai lanciato nella professione, dedicandosi anima e corpo al suo ruolo di ballerino e tutor ad Amici e in attesa di approdare nella giuria di Piccoli Giganti, il baby talent che vedrà alla conduzione proprio Belen Rodriguez. Che la bella showgirl argentina stia tentando di recuperare rapporti più distesi in vista della collaborazione televisiva? Chissà. Secondo Chi la registrazione della prima puntata del talent ha visto Belen un po’ giù di corda, ma sembra che Maria De Filippi non se ne sia preoccupata troppo. Di certo c’è che nonostante il difficile momento sentimentale, la showgirl sembra continuare a credere nel grande amore e a non perdere la speranza di essere felice accanto ad un uomo. Sul suo profilo facebook infatti, pochi minuti fa, ha pubblicato una foto che riporta il seguente messaggio “In ogni donna c’è una bambina che senza dire nulla chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormentarsi” anticipata dal suo pensiero, “inguaribile romantica”. Che Belen stia cercando di mandare un messaggio “in codice” al suo Stefano?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *