C’è posta per te, anticipazioni: ospiti Claudio Marchisio e Chris Hemsworth

By on gennaio 21, 2016
foto c'e posta per te

C’è posta per te, anticipazioni: gli ospiti di sabato prossimo

Maria De Filippi cambia tutto e, nella terza puntata di C’è posta per te, punta su una star di Hollywood e su un calciatore, dopo lo strepitoso successo di sabato scorso quando ha stravinto la gara degli ascolti battendo la prima puntata di Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri con uno scarto di oltre due milioni di telespettatori in più, e ospitando due importanti e amatissimi personaggi italiani come Gabtiel Garko, al centro di qualche polemica a causa della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, e il rapper Fedez. Così, sabato 23 gennaio, a C’è posta per te arrivano direttamente dalla Mecca del cinema americano Chris Hemsworth e dalla panchina della Juventus Claudio Marchisio. Non è la prima volta che la Signora degli ascolti di Mediaset ospita nel suo show più commovente e ricco di emozioni delle stelle di Hollywood che, in Italia, ormai, sembra che vadano solo nei suoi programmi. Prima dell’attore protagonista del film Thor, dove ha vestito il panni del dio del tuono, è toccato ad altri grandi nomi del cinema americano come Keanu Reeves, Sean Penn, Charlize Theron, solo per citarne alcuni.

Anticipazioni C’è posta per te: da Maria De Filippi arrivano un Dio e un Principino

Tante star internazionali, che approdano alla corte di Maria De Filippi per prestarsi a fare felice qualcuno in studio ma anche i milioni di telespettatori che guardano ogni sabato C’è posta per te. E cosa farà Chris Hemswort nella trasmissione del sabato sera di Canale 5? L’attore australiano, secondo gli ultimi gossip (che lui smentisce) ancora cognato della pop star Miley Cyrus che sarebbe tornata con Liam, fratello minore di Chris e anche lui attore, sarà il regalo di qualcuno, che passerà, senza dubbio, una serata indimenticabile. Non solo i grandi attori sono habituè di C’è posta per te ma anche gli sportivi ed in particolare i calciatori. Il prossimo che Maria De Filippi ospita nella terza puntata della sua trasmissione è il centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana Claudio Marchisio. Il Principino, soprannominato così per il suo aspetto principesco appunto, ha da poco compiuto trent’anni, per cui ha ricevuto un regalo molto romantico dalla moglie che ha scritto con i petali di rosa “Ti amo” sul loro letto, come ha testimoniato il post di Claudio Marchisio sui social. Il calciatore torinese è un uomo fondamentale sia per la Juve che per la Nazionale e sabato lo sarà anche per qualcun altro.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Maria De Filippi incontentabile: registra altre puntate di C’è posta per te | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni C’è posta per te: Stefano Accorsi ospite | LaNostraTv

  3. Pingback: C’è posta per te: Jude Law è l’ospite internazionale di Maria De Filippi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *