C’è posta per te: Belen Rodriguez dietro la busta trova Luciana Littizzetto

By on gennaio 27, 2016
foto c'è posta per te

C’è posta per te: Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto, garanzia di successo

Avere come ospiti in un programma televisivo Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez è, senza dubbio, una sicura garanzia di successo. Se, poi, le due stelle della tv italiana sono ospiti dello stesso programma e questo programma si intitola C’è posta per te, il boom degli ascolti è assicurato. E tutto questo accadrà molto presto non solo per la gioia dei telespettatori e dei fan della torinese e dell’argentina ma anche per quella della padrona di casa, Maria De Filippi e dei dirigenti Mediaset, che già pregustano il sapore di questo ennesimo trionfo. Mai soddisfatta e sazia dei successi ottenuti, che hanno umiliato fior fiore di conduttrici e di show man in casa Rai, da Antonella Clerici a Milly Carlucci passando per Massimo Ranieri, la Signora di Mediaset, lunedì scorso, ha registrato altre due puntate di C’è posta per te che, come ospiti, vantano l’attore Stefano Accorsi, la band dei Modà e Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto, appunto. Non è ancora certo quando andrà in onda la puntata della trasmissione del sabato sera di Canale 5, che vedrà insieme alla corte dell’amica Maria De Filippi questa strana ed inedita coppia, i rumors però rivelano che la conduttrice potrebbe calare questi due assi nella manica nelle puntate che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo di Carlo Conti, quindi dal 20 febbraio in poi.

C’è posta per te: Luciana Littizzetto pungerà Belen Rodriguez?

E, così, si ripeterà ancora una volta lo scontro tra Maria De Filippi e la sua trasmissione delle emozioni, delle sorprese e dei record e Milly Carlucci e il suo show ballerino, di cui si sta definendo il cast e la giuria della nuova stagione in questi ultimi giorni. Se ancora non si conosce la data di messa in onda di questa promettente puntata, quello che è sicuro è che sarà una puntata divertente e che non passerà inosservata. Che cosa avrà da dire Luciana Littizzetto a Belen Rodriguez? L’anno scorso la compagna di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3 invitò a C’è posta per te Barbara d’Urso per darle lezioni di seduzione, lezioni molto improbabili ma assolutamente divertenti. Adesso per quale motivo avrà mandato a chiamare Belen Rodriguez e, soprattutto, la bella argentina accetterà l’invito e aprirà la busta? Non mancheranno, certamente, le battute pungenti ed ironiche di Lucianina nei confronti della showgirl. E quest’ultima che farà? Incasserà il colpo e sorriderà o se la prenderà? Ancora poche settimane e il pubblico potrà scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.