C’è posta per te: Gabriel Garko prima passa dalla De Filippi e poi va da Conti

By on gennaio 13, 2016
foto gabriel garko mezzo busto

C’è posta per te: la De Filippi anticipa Conti e ospita Gabriel Garko

Dopo la prima puntata di C’è posta per te, che com’era prevedibile ha superato la concorrenza, tanto che Rai 1 ha preferito non mandare in onda Il dono condotto da Marco Liorni e Paola Perego, Maria De Filippi è pronta a bissare il successo della puntata di esordio, che ha ospitato il cantante del momento Marco Mengoni e tre star de Il segreto, la soap opera di Canale 5. E, adesso, per la seconda puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 16 gennaio, Maria di Mediaset quali assi tirerà fuori dalla manica per superare Massimo Ranieri che, proprio sabato prossimo, debutterà su Rai 1 con la prima della quattro puntate di Sogno e son desto 3? Gli assi della manica di Maria De Filippi sono quasi sempre vincenti e, per la verità, anche un po’ troppo ripetitivi ma questo non inficia certamente il successo del programma di Canale 5, e uno degli assi che tirerà fuori sabato è davvero un colpo grosso: nella seconda puntata di C’è posta per te arriverà Gabriel Garko.

C’è posta per te: dopo Garko arriva Fedez

L’affascinante golden boy della fiction targata Mediaset non è una novità per i telespettatori di C’è posta per te, perchè Gabriel Garko è stato parecchie volte ospite di Maria De Filippi. La sua partecipazione di sabato prossimo, però, ha una valenza in più, perchè l’attore torinese è l’uomo del momento, dopo essere stato investito ufficialmente, proprio ieri mattina, del titolo di “valletto” di Carlo Conti nella prossima edizione di Sanremo. Così il bel Gabriel Garko, in questa agguerritissima battaglia per gli ascolti tra Rai e Mediaset, verrà schierato prima da Maria De Filippi e solo dopo da Carlo Conti a Sanremo 2016. Naturalmente l’ospitata di Garko a C’è posta per te è stata registrata molto prima dell’annuncio della sua partecipazione alla 66° edizione del Festival della canzone italiana, però, televisivamente parlando, vederlo su Canale 5 a pochi giorni dalla notizia della sua presenza nell’evento più importante della Rai, è senza dubbio un colpo vincente nella gara dell’auditel. Il valletto bello del Festival di Sanremo, però, non è l’unico asso nella manica che, sabato prossimo, la De Filippi schiererà contro Massimo Ranieri. Il secondo ospite di C’è posta per te sarà Fedez. Anche quella del rapper milanese è una partecipazione abbastanza “chiacchierata”, perchè, già ai tempi della registrazione della sua puntata di C’è posta per te, Fedez è stato oggetto di critiche da parte di molti fan che non hanno gradito la sua presenza nello show di Canale 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: Gabriel Garko manda il pubblico in delirio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *