Claudia Pandolfi mamma bis: è arrivato Tito

By on gennaio 19, 2016
foto claudia pandolfi

Fiocco azzurro in casa Pandolfi: Claudia è mamma di Tito

Inizia decisamente con il piede giusto, il 2016 dell’attrice Claudia Pandolfi. La protagonista di È arrivata la felicità è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce il piccolo Tito, nato dall’amore con il produttore Marco De Angelis. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, ma solo pochi mesi fa hanno coronato il loro sogno d’amore completando la loro vita con un figlio. Il piccolo è il primo bambino avuto dalla coppia, mentre Claudia Pandolfi è già mamma di Gabriele, avuto dalla precedente relazione con Roberto Angelini. Le prime rotondità si sono avvertite già dalla primavera scorsa, appena prima che l’attrice 41enne annunciasse di essere incinta del suo attuale compagno. Nonostante un passato sentimentale decisamente burrascoso, Claudia Pandolfi sembra finalmente aver trovato l’amore della sua vita. L’amore tra la Pandolfi e De Angelis è nato sul set di una fiction Mediaset e, a voler parafrasare il titolo della serie di Riccardo Milani, il volto di Alice Solari di Un Medico in Famiglia sembra aver trovato finalmente la felicità. Una felicità che l’attrice ha trovato a seguito di una vita sentimentale piuttosto travagliata. Nel 1999, Claudia Pandolfi lasciò il marito Massimo Virgili per inseguire il sogno di un amore travolgente da vivere con Andrea Pezzi, volto storico della emittente MTV. Subito dopo la rottura con lui, il matrimonio con Roberto Angelini, durato 10 anni, dal quale ha avuto Gabriele. Del 2011, il legame con Marco Cocci, anche questo destinato a naufragare.

Claudia Pandolfi, da Alice Solari a volto della fiction italiana

Volto noto del piccolo schermo, Claudia Pandolfi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione di Miss Italia nel 1991. A Salsomaggiore, viene notata da Michele Placido che le offre una parte nel film Le amiche del cuore. Da quel momento in poi, l’attrice romana viene catapultata nel vortice del successo, interpretando i ruoli più disparati, in tv, al cinema e a teatro. Con l’interpretazione di Alice Solari in Un Medico in Famiglia, Claudia Pandolfi viene consacrata al grande pubblico della fiction italiana, che ancora oggi spera in un suo ritorno tra le fila della sgangherata famiglia di Poggiofiorito. Tra Rai e Mediaset, la Pandolfi interpreta ruoli leggeri e forti, fino a ricoprire la parte di Giulia Corsi, valente commissario in Distretto di Polizia, in onda dal 2000 al 2012 su Canale 5. Con la nascita di Tito, Claudia Pandolfi suggella l’amore per Marco De Angelis con un figlio. Auguri ai neo genitori, che sia la prima di una lunga serie di momenti di felicità.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *