Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque: presto sposi? L’annuncio

By on gennaio 13, 2016
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque, l’annuncio: “Ci sposeremo”

Nuovamente insieme per la prima volta dopo la riconciliazione avvenuta lontana dagli occhi delle telecamere, Cristian e Tara sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. E’ stata una delle vicende sentimentali che più hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori e soprattutto i fan della coppia nata alla corte di Maria De Filippi (la conduttrice ha ricevuto un clamoroso no), il tutto partito ormai un anno fa quando Cristian Galella, poco prima di sposarsi con Tara Gabrieletto, ha lasciato il nido d’amore per via dei comportamenti tenuti dalla compagna. Da lì in poi un carosello di ospitate e inviti in televisione fino all’atteso confronto avvenuto a Domenica Live dove i due si sono dati battaglia a suon di frasi avendo però come base l’amore infatti l’ex tronista in quell’occasione aveva ribadito di amare Tara e di volerla ancora sposare. Infine la riconciliazione avvenuta in un hotel di Roma che ha messo la parola fine alla crisi tra i due. Oggi a Pomeriggio Cinque i due hanno avuto modo di fare un annuncio che i fan aspettavano da tempo.

Pomeriggio Cinque, Cristian e Tara si sposeranno? “Sì, ma non diciamo quando”

Dopo le dichiarazioni di Tara Gabrieletto avvenute dopo il confronto avvenuto a Domenica Live (“Non mi muoverò da casa, deve solo tornare poi ci accorderemo su tutto”) Cristian Galella è finalmente ritornato a casa a distanza di ventiquattro ore “per trovare un punto d’incontro” e la coppia ha trovato dei compromessi. “Le ho chiesto più comprensione” ha raccontato Cristian a Barbara d’Urso “e meno gelosia. Doveva capire che il mio lavoro e il mio lavoro e che doveva venirmi incontro” e aggiunto, scherzando, che “Tara mi ha chiesto di non andare più via di casa”. Da quella sera in poi è ritornata in sesto la quotidianità della coppia che si è mostrata serena e innamorata più di prima inoltre Cristian ha tenuto a ringraziare i genitori della sua fidanzata perché “potevano dirne di ogni invece sono sempre stati rispettosi nei miei confronti”. Insomma, “Va tutto bene, speriamo per sempre” ha dichiarato Cristian prima dell’annuncio che i fan e il pubblico di Pomeriggio Cinque attendeva dopo mesi di tribolazioni: “Ci sposeremo sicuramente, ma non diciamo quando”. Fiori d’arancio, quindi, e sicuramente la proposta di matrimonio nonché la celebrazione ufficiale avverrà con il cuore di Barbara d’Urso a fare da testimone.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *