Cristina Parodi e Marco Liorni: lusinghe reciproche a La vita in diretta

By on
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta: prosegue il successo di Marco Liorni e Cristina Parodi

Complimenti e lusinghe continuano a dare il via a La vita in diretta. Il programma pomeridiano di Rai1, che dal lunedì al venerdì fa compagnia al pubblico a casa dalle 14.05 alle 18.45, sembra ormai cucito addosso a Marco Liorni e Cristina Parodi. Perfettamente a loro agio nello studio 3 di via Teulada a Roma, i due conduttori, al timone de La vita in diretta dalla scorsa stagione, sembrano non perdere un colpo. Feste, malanni di stagione e impegni lavorativi paralleli, non hanno scalfito minimamente l’affiatamento della coppia d’oro di Rai1, che continua a portare La vita in diretta verso il successo. Anche il piccolo problema di salute di Marco Liorni, di martedì, non ha minato l’equilibrio del contenitore della rete ammiraglia. Il presentatore romano è stato sostituito egregiamente da Cristina Parodi, che in puntata ha scherzato con il pubblico a casa sottolineando che le donne sono più in forma e salutando il collega influenzato. Ritornato in piena forma a La vita in diretta, ieri Marco Liorni ha esordito con una serie di complimenti per la collega. “Devo ringraziare Cristina che ha lavorato il doppio senza di me…quasi quasi ogni tanto mi assento. Sei stata bravissima, ringrazio il pubblico per l’affetto”, ha commentato sorridente Liorni.

Marco Liorni e Cristina Parodi: complimenti incrociati a La vita in diretta

Sempre mercoledì, Marco Liorni si è lasciato andare ad una serie di complimenti per l’outfit di Cristina Parodi, che sfoggiava dei jeans. La settimana scorsa la conduttrice d’Alessandria aveva lasciato senza parole il collega con il suo look. Qualche mese fa anche lei aveva fatto i suoi complimenti a Marco Liorni, definendolo “il Mr Grey de La vita in diretta”. Sguardi d’intesa e sorrisi hanno dato il via anche alla puntata di oggi, con la coppia del pomeriggio di Rai1 pronta a dare il via ad una lunga maratona per lanciare poi L’Eredità con Fabrizio Frizzi. “Siamo prontissimi – ha esordito oggi Liorni – giusto il tempo di un caffè e ci siamo”. Tra battute e lusinghe incrociate i due conduttori hanno iniziato la trasmissione puntando sull’informazione e la cronaca nera, per traghettare poi il pubblico verso temi più leggeri nell’ultimo segmento di trasmissione. Martedì scorso il rotocalco di Rai1 aveva accolto lo sfogo di Ivana Spagna sulla questione relativa alla sua sosia. A dar pepe a La vita in diretta venerdì era stato, invece, Cristiano Malgioglio con le sue rivelazioni su Sanremo 2016. Cristina Parodi e Marco Liorni continuano a convincere portando a casa buoni ascolti. Saranno riconfermati per la prossima stagione?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *