Cuore ribelle, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: Sara non denuncia Alvaro

By on gennaio 15, 2016
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni: Alvaro viene arrestato

Nelle puntate di Cuore ribelle della settimana ancora in corso i telespettatori hanno assistito alla violenza di Alvaro nei confronti di Lupe. Il giovane Montoro pagherà per questo crimine e anche per aver adulterato il vino di Sara? Negli episodi di Cuore ribelle, che andranno in onda dal 18 al 22 gennaio, Alvaro subisce una punizione per la violenza fatta a Lupe ma non per quello che ha fatto a Sara. Le anticipazioni della soap opera mattutina di Rete 4, infatti, rivelano che Asuncion va a denunciare Alvaro alla Guardia Civile per l’aggressione di Lupe; mentre la bandolera di Cuore ribelle, pur avendo scoperto che è stato lui a tentare di danneggiare la sua produzione di vino, gli dice che non lo denuncerà per non creare problemi a Roberto. Intanto Chato scopre quello che Alvaro ha fatto a Lupe e vuole che il ricco possidente terriero paghi. Così il bandito affronta Alvaro e sta per ucciderlo quando arrivano due Guardie Civili che, anzichè arrestare Chato, portano dietro le sbarre Montoro con l’accusa di aver tentato di violentare Lupe. Alvaro non può credere a quello che gli sta accadendo e continua a dichiararsi innocente. Soltanto Anibal lo sostiene, tanto che gli paga la cauzione.

Anticipazioni Cuore ribelle: Jimena si innamora di Alejandro

Negli episodi di Cuore ribelle della settimana che si sta concludendo è accaduta anche un’altra cosa sconvolgente e che potrebbe distruggere gli equilibri che si sono, a fatica, raggiunti: tra Adela e Mario riesplode la passione, che i due hanno cercato inutilmente di nascondere e trattenere. Adela e Mario, però, come raccontano le anticipazioni di Cuore ribelle, si pentono subito di quello che hanno fatto, tanto che il giovane contabile decide di accelerare le nozze. Così, per cercare di dimenticare Adela, dice ad Ines di aver concordato la data del matrimonio con Padre Damian. Ne frattempo il povero parroco ha un bel da fare con Pilar, la sua nipote ribelle, che fa soffrire le pene d’amore a Jairo. Il ragazzo, incoraggiato dall’avvicinamento tra lui e Pilar, dichiara alla giovane i suoi sentimenti ma lei lo rifiuta, gettando Jairo nella disperazione. Se a Cuore ribelle l’amore tra Jairo e Pilar finisce prima di nascere, nelle puntate della prossima settimana, c’è il colpo di fulmine di Jimena per Alejandro. La “protetta” di Sara si innamora perdutamente del figlio di Juan dopo averlo incontrato casualmente per strada. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle terminano con Olmedo, che è sicuro di aver trovato un modo per ricattare Leonor. Così per mantenere il suo silenzio la nobildonna è costretta a coinvolgerlo nel colpo di Sato. Ma succede anche che Adolfo pubblica un articolo in cui diffama gli abitanti di Arazana, i banditi e in cui scrive che Fernando è morto tra le braccia di una donna che non era sua moglie. Tutto questo, naturalmente, crea molto scompiglio in paese.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Olmedo ricatta Leonor | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *