Cuore ribelle, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Olmedo ricatta Leonor

By on gennaio 22, 2016
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle, anticipazioni: Alvaro corrompe Adolfo

Si è appena conclusa un’altra settimana di Cuore ribelle, la soap opera spagnola di Rete 4, e anche se le puntate della telenovela sono brevissime (solo 15 minuti), non è stata priva di colpi di scena ed emozioni. Innanzitutto l’amore che è fondamentale per i protagonisti di Cuore ribelle. Così, negli episodi in onda dal 25 al 29 gennaio, Ines è felice perchè Mario le ha detto di aver fissato il giorno delle nozze. Questo, però, fa soffrire molto Adela, che capisce che tra lei e il contabile è finita per sempre. Anche Jairo, dopo il rifiuto di Pilar, è triste ma Morales cerca di incoraggiarlo e lo spinge a non arrendersi. Infine le anticipazioni rivelano che la storia tra Anibal e Teresa continua all’insaputa di Alvaro. A Cuore ribelle, però, non mancano neanche gli intrighi e le macchinazioni e, proprio il giovane Montoro, negli episodi della settimana prossima, cerca di ordire un piano per danneggiare Sara. Offre ad Adolfo del denaro per scrivere un articolo diffamatorio contro l’inglese. L’uomo, intanto, però, va a casa di Sara, perchè vorrebbe intervistarla ma lei rifiuta, perchè offesa dagli articoli che Adolfo ha scritto contro Arazana.

Cuore ribelle: ad Arazana arriva Hilario

E a tramare sono anche Leonor ed Anibal, che si preparano al colpo di Stato, anche se le difficoltà non mancano, come raccontano le anticipazioni di Cuore ribelle. I metodi troppo irruenti di Mendoza e il ricatto di Olmedo, che vuole entrare a far parte del complotto politico in cambio del suo silenzio, non fanno stare tranquilli Leonor ed Anibal. Tuttavia le operazioni proseguono e Mendoza si prepara a scortare un carico di armi. I metodi poco ortodossi del mercenario di Cuore ribelle non piacciono soprattutto ad Anibal. Mendoza è davvero una persona spregevole, non solo continua ad importunare Adela ma ha anche picchiato una ragazza alla locanda, Ramona. Lupe e Asuncion lo scoprono e cercano di trovare il modo per farlo arrestare. Le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi dell’ultima settimana di gennaio si chiudono con l’arrivo ad Arazana di un nuovo personaggio. Si tratta dello zio di Jimena, Hilario. L’uomo si attira subito l’odio e le antipatie di tutte le donne del paese, in primis di Sara. Hilario ha delle idee maschiliste e una concezione molto bassa della donna che, secondo lui, dovrebbe essere solo al servizio dell’uomo. Jimena è terrorizzata all’idea di dover andare a vivere con lui e di dover lasciare Sara, così l’inglese si rende conto che deve proteggerla dallo zio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 1° al 5 febbraio: Sara adotta Jimena | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *