Cuore ribelle, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: Pilar dà scandalo

By on gennaio 1, 2016
foto cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni: chi è Rodolfo Castillo?

La prima settimana del nuovo anno di Cuore ribelle vedrà un’altra new entry nel cast della soap opera spagnola, si tratta di un uomo molto distinto e di buone maniere che si chiama Rodolfo Castillo, che dice di essere un mercante di stoffe. Quale sarà il ruolo di questo nuovo personaggio? I telespettatori di Rete 4 lo scopriranno grazie alle anticipazioni delle prossime puntate. Intanto le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che Sara rischia di vedere rovinati i suoi affari. La fermentazione del vino non va come dovrebbe andare e questo preoccupa non poco la bandolera. Ci sarà Alvaro Montoro dietro tutto questo? Negli episodi di Cuore ribelle in onda dal 4 all’8 gennaio c’è una new entry anche nella banda. Juan, dopo essersi riavvicinato al figlio Alejandro, chiede a Sara di poter accogliere il ragazzo tra loro. La bandolera è d’accordo, chi non lo è, invece, è Chato che, addirittura, sfida Alejandro a duello dopo un litigio. Solo l’intervento del padre del ragazzo porta la pace tra Chato ed Alejandro. Intanto Sara, come rivelano le anticipazioni della settimana prossima accoglie in casa Jimena, rimasta orfana dopo l’incendio della sua casa appiccato da Mendoza, che è stato assoldato da Leonor.

Cuore ribelle anticipazioni: Anibal bacia Teresa

La ragazza, accompagnata da Sara, va dal capitano Olmedo a rilasciare la sua deposizione ma, anche questa volta, sembra che la perfida nobildonna di Cuore ribelle non pagherà per quello che ha fatto. Infatti, come rivelano le anticipazioni, le indagini per la morte dei genitori di Jimena propendono per la causa accidentale. Nelle prime puntate di Cuore ribelle del nuovo anno ritorna l’amore, mai sopito per la verità, di Mario per Adela. Il contabile, per difendere la madre di Ines dal pesante ed insistente corteggiamento di Mendoza, lo affronta per strada ma ha la peggio. Mendoza colpisce Mario in pieno volto ma il giovane cade e sbatte la testa. Mario viene prontamente soccorso da Marcial e, in questo momento drammatico, dice ad Adela di amarla ancora. L’amore sembra essere tornato anche per Teresa, che ha fatto breccia nel cuore di Anibal Ruiz, che la bacia. Infine nei nuovi episodi di Cuore ribelle, in onda alle 9.15 circa su Rete 4, c’è pure chi dà scandalo. Si tratta di Pilar che, per dimostrare le sue doti di artista, decide di cantare alla locanda. Questa decisione non piace a Padre Damian, che non vuole che la nipote canti davanti ai clienti della locanda. Pilar, però, come raccontano le anticipazioni, fa di testa sua ed improvvisa uno spettacolo alla locanda, che è un disastro, tanto che è necessario l’intervento di Jairo per aiutarla a superare questo imbarazzante momento.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: Alvaro aggredisce Lupe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *