Domenica Live: Emanuela Aureli presenta il figlio Giulio

By on gennaio 10, 2016
foto Emanuela Aureli

Emanuela Aureli a Domenica Live: “Ecco Giulio”

Terminate le festività natalizie, Barbara d’Urso (ecco cosa desidera per il 2016) è tornata in onda, oggi pomeriggio, con Domenica Live. Dopo aver analizzato con giornalisti e critici il fenomeno Checco Zalone che ha sbancato il botteghino con il film “Quo Vado?”, tanti ospiti si sono alternati nel salotto di Domenica Live. Tra questi, la neo-mamma Emanuela Aureli che ha presentato, per la prima volta, il figlio Giulio nato un mese fa. D’altra parte, “la dottoressa Giò” alias Barbara d’Urso ha seguito tutte le fasi della gravidanza di Emanuela Aureli ed è stata la prima a farle gli auguri quando è diventata mamma. Emanuela non era presente in studio ma in collegamento da casa sua con il marito Sergio e i genitori, tutti felici ed emozionati. Emanuela Aureli ha ripercorso il momento del parto avvenuto il 3 dicembre scorso. Giulio è nato con taglio cesareo e nel momento in cui la dottoressa ha detto “Eccolo, eccolo” c’è stata un’esplosione di gioia. L’imitatrice si è commossa fino alle lacrime nel ricordare quegli attimi di felicità. Tutte le paure si sono subito dissolte: “E’ come se avessi sempre fatto la mamma”. I nonni hanno confermato che Giulio è un bambino buono, sereno, mangia e dorme.

Domenica Live: Emanuela Aureli mamma e moglie felice

Barbara d’Urso ha mostrato ai telespettatori i video del ritorno a casa di Emanuela Aureli e Giulio dopo il parto, il suo primo Natale coccolato da tutta la famiglia. E poi è arrivato il momento tanto atteso: Emanuela ha mostrato in esclusiva a Domenica Live il figlio Giulio. L’imitatrice ha scherzato: “Barbara, Giulio è emozionato per la sua prima diretta, non parla, l’hai lasciato senza parole”. Emanuela Aureli ha raccontato di aver allattato il bimbo per un mese e che per calmarlo gli canta “Meravigliosa creatura” con la voce di Gianna Nannini. Poi Barbara d’Urso ha praticamente “obbligato” il neo-papà a cambiare il pannolino, in diretta, al piccolo Giulio. Come ogni “d’Urso intervista” che si rispetti non potevano mancare le sorprese. Oltre a un filmato che ha ripercorso la carriera di Emanuela Aureli, i videomessaggi di due sue care amiche, una delle quali si è, poi, presentata a casa dell’imitatrice. Emanuela Aureli, che ha incontrato l’uomo della sua vita quando ormai non ci sperava più e che è diventata mamma a 42 anni, è un bell’esempio di come, nella vita, non si debba mai perdere la speranza: prima o poi la felicità arriva per tutti!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

5 Comments

  1. Pingback: Domenica IN, Sottile-Perego-Costanzo trio vincente: Raiuno batte Canale 5 | LaNostraTv

  2. Pingback: Veronica Maya come Ilaria D’Amico: le prime mamme vip del 2016 | LaNostraTv

  3. Pingback: Veronica Maya emozionata a Domenica Live: “Ecco Katia Eleonora” | LaNostraTv

  4. Pingback: Domenica Live: Emanuela Aureli si sposa in diretta | LaNostraTv

  5. Pingback: Domenica Live: Emanuela Aureli si sposa in diretta – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *