Don Matteo 10, puntata del 4 febbraio: Giulio e Lia si ritroveranno?

By on gennaio 29, 2016
foto Terence Hill in Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 10, 4 febbraio: nuovi gialli per Terence Hill

Seguendo la linea della comicità e dell’equivoco, Don Matteo 10, con Terence Hill, ha lasciato il segno anche ieri sera. La quarta puntata della fiction della Lux Vide, non ha deluso le aspettative puntando sulle vicende ingarbugliate del Maresciallo Cecchini. Malintesi e giochi del destino, hanno disegnato un incontro perfetto, che ha unito alla vena comica temi profondi e drammi sentimentali. L’ingresso di Margherita, interpretata da Sara Zanier (ospite insieme a Simone Montedoro a La vita in diretta poche settimane fa), ha dato pepe alla trama affiancando al Capitano Tommasi una spalla femminile goffa e pasticciona, che inizia ad essere amata dal pubblico di Rai1 quasi quanto Lia (Nadir Caselli). La storia d’amore tra la nipote di Cecchini e Giulio, sarà comunque ancora al centro della serie. Nella seconda puntata la coppia era entrata in crisi, per via della gravidanza di Lia. I drammi sentimentali si sono ingigantiti con l’incontro del 21 gennaio, tanto da portare alla frattura tra il Simone Montedoro e Nadir Caselli. Il Capitano perdonerà Lia? Oppure cercherà la felicità altrove, magari con Margherita? A lasciare con il fiato sospeso nella quinta puntata, che andrà in onda giovedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai1, ci sarà anche il quadrangolo Laura-Tomas-Sabrina-Alberto. Laura Glavan e Andres Gil cederanno ai sentimenti?

Don Matteo 10, anticipazioni quinta puntata: Lia e Giulio torneranno insieme?

Nella prossima puntata di Don Matteo 10, giovedì 4 febbraio alle 21.10 su Rai1, verranno trasmessi altri due episodi. Nel primo, dal titolo L’amore a chilometro zero, i Carabinieri di Spoleto indagheranno sull’aggressione di una ragazza della casa famiglia di Suor Maria. Alberto sarà sempre più vicino a Laura. L’insegnante prodigio verrà eletto cittadino dell’anno e verrà organizzata una festa. Durante i festeggiamenti Severino confesserà di essersi fidanzato, mostrando la foto di una ragazza ai suoi amici. Come al solito il Maresciallo Cecchini sarà sospettoso e indagherà a modo suo. L’uomo dei carrelli sarà il titolo del secondo episodio. Al centro della trama ci sarà l’omicidio dell’addetto di un supermercato incaricato alla raccorta dei carrelli. Il fiuto di Don Matteo (Terence Hill) sarà, come di consueto, fondamentale per arrivare alla verità e indirizzare le indagini dei Carabinieri. A dar colore alla puntata ci sarà anche l’arrivo in Caserma dell’insegnante delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo cercherà di ricordare i vecchi tempi con la docente, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. L’appuntamento, perciò, con la quinta puntata di Don Matteo 10, è per giovedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta, parla Stefania Rocca: la confessione choc | LaNostraTv

  2. Pingback: Don Matteo 10, sesta puntata posticipata al 18 febbraio. Pausa forzata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *