Elisa Isoardi: il rapporto con Antonella Clerici e un sogno

By on gennaio 25, 2016
foto elisa isoardi

A Conti Fatti: Elisa Isoardi e il rapporto con Antonella Clerici

Elisa Isoardi conduce, dal lunedì al venerdì, dalle 11:10 alle 12:00, su Rai 1 A Conti Fatti-La parola a voi. Il programma è ripartito lo scorso 7 settembre. Le inchieste nate dalle segnalazioni dei consumatori sono il punto di partenza della trasmissione. Il pubblico può esprimere la sua opinione su svariati argomenti. Elisa Isoardi si è lasciata alle spalle un 2015 un po’ difficile dal punto di vista professionale: lo scorso febbraio, infatti, sono state presentate addirittura delle interrogazioni parlamentari contro di lei dopo l’intervista fatta, nel suo programma, a Roberto Bolis, portavoce del sindaco di Verona Flavio Tosi. Elisa Isoardi, intervistata dal settimanale DiPiù, è tornata su quella vicenda: “Mi è dispiaciuto che qualcuno abbia potuto mettere in dubbio la mia correttezza e professionalità. Mi considero vittima di un malinteso spiacevole che, fortunatamente, è finito nel nulla perché sul nulla era basato”. Elisa Isoardi è diventata famosissima quando, nel 2008 e 2009, è stata chiamata a sostituire Antonella Clerici a La prova del cuoco (qui le ricette del 23 gennaio). La Clerici aveva dovuto lasciare la trasmissione perché era in attesa di Maelle. Sperava di tornare a La Prova del Cuoco una volta finito il periodo di maternità. Invece, il direttore di Rai 1 di allora, Fabrizio Del Noce, riconfermò Elisa Isoardi alla guida del cooking show.

Elisa Isoardi e il suo grande desiderio: “Voglio un figlio”

In quel periodo si parlò di dissapori e di una guerra fredda tra le due conduttrici. Ma in che rapporti sono oggi Elisa Isoardi e Antonella Clerici? Risponde la conduttrice piemontese: “Antonella e io ci siamo parlate e abbiamo fatto pace. Penso che, al posto suo, avrei reagito allo stesso modo. E, comunque, non potrei mai diventare nemica di un collega. Mi sento lontana dal clima di competizione che si respira in Tv”. Tutto risolto dunque? A quanto pare si, tanto che Antonella Clerici ha dato anche un consiglio prezioso alla sua collega più giovane: “Mi ha detto che per avere successo non devo adattarmi a un copione scritto da altri ma essere sempre me stessa”. Ma ad Elisa Isoardi manca ancora qualcosa per essere davvero felice: “Voglio un figlio, è il mio desiderio più grande”. La conduttrice aspetta il tempo e le circostanze giuste per avere un figlio, diventerà mamma solo quando incontrerà l’uomo della sua vita. In attesa di realizzare il suo sogno, Elisa Isoardi continuerà a tener compagnia ai telespettatori con A Conti fatti- La Parola a voi, dal lunedì al venerdì alle 11:10 su Rai 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Elisa Isoardi cambia programma: per lei la domenica di Canale 5? | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisa Isoardi cambia programma: per lei la domenica di Canale 5? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *