Elisabetta Canalis a Verissimo: la maternità e la verità su Bobo Vieri

By on gennaio 16, 2016
foto elisabetta canalis

Elisabetta Canalis: la prima volta in tv da mamma

Oggi parterre particolarmente ricco di ospiti a Verissimo, soprattutto grazie alla presenza di un’ospite attesa come Elisabetta Canalis. Subito dopo Francesco Arca infatti, che si è raccontato a cuore aperto in un’intervista esclusiva, è stata proprio l’ex velina, showgirl e attrice ad arrivare in studio da Silvia Toffanin. La Canalis è rientrata in Italia dove starà per circa due settimane portando con sé ovviamente la sua piccolina Skyler Eva, nata lo scorso settembre e frutto dell’amore per il marito Brian Perri. Elisabetta ha così accettato l’invito di Silvia Toffanin ed è arrivata in studio per raccontarsi nell’inedita veste di moglie e mamma. Innanzitutto la showgirl parla di com’è la vita da moglie dichiarando “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” segno dunque che la sua storia con Brian Perri va a gonfie vele grazie anche al fatto che il marito, stando a quanto dice la Canalis, è davvero un bravissimo papà e insieme sono davvero un gran team. Naturalmente Silvia Toffanin chiede a Elisabetta di raccontare com’è stato il delicato momento del parto e la showgirl risponde che “è stata tosta” aggiungendo che il giorno in cui è venuta alla luce Skyler Eva ha avuto un po’ paura, ma poi per fortuna è andato tutto per il meglio e che il marito ha ovviamente assistito.

Elisabetta Canalis: l’amicizia con la Corvaglia e la verità su Vieri

Silvia Toffanin prosegue mostrando ad Elisabetta un dolcissimo video in cui la bimba di Maddalena Corvaglia, sua grandissima amica, parla proprio della piccola Skyler chiamandola affettuosamente “coccinella”. Elisabetta spiega allora che non vede l’ora di veder crescere sua figlia, vederla camminare, parlare e poter interagire di più con lei esattamente come vede fare l’amica Maddalena con la piccola Jamie. A questo punto la conduttrice di Verissimo chiede ad Elisabetta Canalis che ricordi ha del rapporto con Bobo Vieri, suo storico ex, visto che lui in una recente intervista ha parlato di lei ricordando che all’inizio la fedeltà gli pesava e che spesso la Canalis si arrabbiava per questo. Elisabetta risponde, scherzando, che in effetti avrebbe dovuto picchiarlo, ma sarebbe stato difficile visto che Bobo è alto 1 metro e novanta. Racconta anche che hanno avuto diversi litigi quando stavano insieme e che lui la faceva impazzire, ma che erano davvero giovanissimi. Ora però riconosce di volergli bene, ormai è una storia passata anche se è stato meglio che si siano lasciati. Infine Silvia Toffanin le chiede se pensa di fargli conoscere Skyler Eva ed Elisabetta, forse a sorpresa, risponde che se lui lo vorrà gliela presenterà certamente e approfitta per fargli un bellissimo augurio ovvero di trovare presto la persona giusta che possa renderlo padre perché sarebbe certamente un bravissimo papà.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *