Federica Lepanto e Cristian Galella, una foto scatena i fans: ecco la verità

By on gennaio 2, 2016
foto federica lepanto

Federica Lepanto: il primo Capodanno dopo il Grande Fratello

Ormai è passato quasi un mese da quando, il 10 dicembre 2015, Alessia Marcuzzi ha chiuso i battenti del Grande Fratello annunciando al pubblico che Federica Lepanto era la vincitrice della 14°edizione. La futura infermiera salernitana aveva così realizzato un sogno e in pochi secondi la sua vita era in un certo senso cambiata. Buttatasi alle spalle le brutte vicissitudini vissute all’interno della Casa e la triste storia con Alessandro Calabrese, che aveva infine deciso di fidanzarsi nuovamente con Lidia Vella, Federica per un po’ era sparita dalla tv, rilasciando solo interviste cartacee oppure online. Poi è stata la volta della prima ospitata televisiva nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo, dove la vincitrice del Grande Fratello aveva rivelato inediti dettagli sulla sua esperienza al reality e soprattutto sul dopo. Molti infatti si sono chiesti quale sarà il percorso professionale di Federica, se farà come la sua collega Rossella Intellicato e approderà a Uomini e Donne, o se si dedicherà al lavoro più che all’amore, ma Federica finora sembra smentire categoricamente una sua possibile presenza come tronista da Maria De Filippi, mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile partecipazione all’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. In attesa di scoprire se sarà così o meno, Federica ha trascorso il primo Capodanno dopo la vittoria al GF in Calabria, per una serata in un locale.

Federica Lepanto fotografata con Cristian Galella: i fans si ribellano

In merito alla serata trascorsa da Federica Lepanto in Calabria durante la notte di Capodanno, è spuntata su facebook una foto che ritrae la bella ex gieffina in compagnia di Cristian Galella, il fidanzato di Tara Gabrieletto. Conoscendo la storia di Cristian e Tara, il matrimonio saltato, i continui tira e molla e infine la decisione di rimettersi insieme, i fans di Federica non appena hanno visto la foto sono subito intervenuti per pregarla di fare attenzione. In molti si sono mobilitati per dire la loro: c’è chi ha messo in guardia Federica da Cristian, temendo che potesse ripetersi la storia con Alessandro, chi ha espresso il proprio disappunto immaginando chissà cosa, ma la verità è stata subito chiarita dallo staff che gestisce la pagina facebook di Federica: la Lepanto e Cristian Galella fanno parte della stessa agenzia e dunque si trovavano insieme in quel locale calabrese per lavoro. Ovviamente è stato chiarito che era presente anche Tara Gabrieletto e dunque nessun gossip su Federica e Cristian, solo e semplicemente un impegno di lavoro nella sera di Capodanno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Federica Lepanto e Cristian Galella, una foto scatena i fans: ecco la verità | SalernoRSS

  2. Pingback: Federica Lepanto e Cristian Galella, una foto scatena i fans: ecco la verità | SalernoRSS

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>