Fiorello tra gli ospiti del Festival di Sanremo? L’indizio social

By on
foto rosario fiorello

Festival di Sanremo: due settimane all’inizio della kermesse

Mancano circa due settimane all’avvio ufficiale della 66° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più famosa d’Italia e conosciuta anche all’estero. Il prossimo 9 febbraio infatti, si alzerà il sipario sul palco dell’Ariston dove anche quest’anno, per cinque sere consecutive, musica e grandi ospiti si alterneranno sotto la guida attenta del padrone di casa Carlo Conti e dei tre co-conduttori, ovvero Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Come annunciato da Conti in conferenza stampa questo sarà un Festival composto da tanti tasselli colorati, corrispondenti dunque ai 20 big in gara, ai giovani talenti emergenti, agli ospiti italiani e a quelli stranieri. Dopo settimane in cui il toto-nomi delle possibili vallette ha occupato le pagine di riviste e giornali online e non, appena i nomi sono stati svelati l’attenzione è stata calamitata dai superospiti in arrivo. Tra le guest star attese ci sono infatti nomi illustri come i Pooh, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Renato Zero e, nome aggiuntosi pochi giorni fa, anche la bravissima Elisa, uscita da poco con il suo ultimo singolo intitolato No Hero. Per i superospiti stranieri invece si è dovuto attendere di più, ma alla fine sono venuti fuori grandi artisti in arrivo all’Ariston come Elton John ed Ellie Goulding. Si era poi fatto anche il nome di Leonardo Pieraccioni, che aveva strappato a Carlo Conti la promessa di essere invitato a Sanremo, ma soprattutto c’è un altro noto personaggio, amatissimo dal pubblico, che forse potrebbe fare questo regalo ai telespettatori e salire sul palco dell’Ariston come ospite: Fiorello.

Fiorello al Festival di Sanremo? La foto sospetta su twitter

Sono anni che i telespettatori chiedono a gran voce che Fiorello salga sul palco dell’Ariston come presentatore del Festival di Sanremo e, a parte la presenza come ospite ben 14 anni fa, sono anni che invece questa speranza resta vana. Quest’anno però forse finalmente il buon Fiorello potrebbe fare un enorme regalo ai suoi fans arrivando a Sanremo come ospite. A innescare questa ipotesi è un tweet sospetto pubblicato sul noto social network con tanto di foto: tre ore fa Fiorello ha pubblicato sul suo profilo twitter ufficiale una foto del palco di Sanremo con tanto di didascalia “sospetta” che recita “Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di Sanremo”. Chiaramente la prima cosa a cui si pensa subito è che Fiorello sia all’Ariston non per caso e che in realtà la scenografia l’aveva già mostrata lo stesso Conti il giorno della conferenza stampa, dunque quella di Fiorello è una “scusa” che desta più di qualche dubbio. Cosa ci fa Fiorello a Sanremo? Starà forse facendo le prove per il “suo” momento al Festival 2016?

foto_festival_scenografia.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *