Gabriel Garko confessa il desiderio di paternità. Prima un figlio e poi le nozze?

By on gennaio 3, 2016
foto Garko attore

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: matrimonio rimandato?

Gabriel Garko lo ha puntualizzato ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno: tra lui ed Adua Del Vesco non c’è stato alcun matrimonio segreto, il gossip era stato lanciato nell’ottobre scorso dal settimanale Novella 2000. Uno scoop che, però, si è rivelato falso e anche smentito dallo stesso attore sulla sua pagina personale di Facebook, come ha ribadito in un’intervista al magazine Eva Mese. Nell’intervista, rilasciata in occasione di un evento in cui era ospite d’eccezione, ha spiegato che non c’è stato alcun matrimonio con la giovane collega, niente nozze e cerimonie celebrate in gran segreto e niente confetti e bomboniere. Stiano tranquille, quindi, le numerosissime fan innamorate pazze del bel torinese. Ameno per il momento. Non dormano, però, sonni tranquilli perchè Gabriel Garko ha aggiunto anche: “[…]Nel caso succedesse, sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi“. Così il golden boy della fiction targata Mediaset, che con i suoi personaggi colleziona un successo dietro l’altro, non ha affatto escluso che, un giorno, possa convolare a nozze, magari proprio con Adua Del Vesco, conosciuta sul set della sua nuova fiction, che partirà in primavera sull’ammiraglia di Mediaset e che si intitola Non è stato mio figlio. Otto puntate in cui Gabriel Garko è un imprenditore di successo ingiustamente accusato di omicidio, che per riscattarsi è costretto a dimostrare la propria innocenza. L’uomo, però, non sarà solo ma a fianco avrà una madre pronta a combattere per lui e che sarà interpretata da Stefania Sandrelli, un ruolo che inizialmente era stato affidato alla compianta Virna Lisi.

Gabriel Garko prima padre e poi marito?

E, se per fiction, Gabriel Garko sarà a breve un figlio con una madre pronta a tutto per difenderlo, nella vita, vorrebbe avere un altro ruolo, quello di padre. Garko, infatti, più che essere figlio o andare all’altare e mettere la fede al dito sogna qualcos’altro. Sempre in occasione dell’intervista alla rivista Eva Mese, ha confessato il suo desiderio di diventare padre. Un desiderio molto forte, quello del quarantunenne piemontese che, in questo momento della sua vita, ha altre priorità e altri desideri, nonostante abbia stuoli di donne ai suoi piedi e soprattutto sia convinto di star vivendo una bella storia d’amore che va avanti a gonfie vele, ormai, da qualche mese. Meglio avere un bel bambino tra le braccia piuttosto che impalmare l’affascinante Adua Del Vesco? Forse sì, forse Gabriel Garko preferirebbe farsi chiamare papà piuttosto che marito, almeno per ora. Le fan, quindi, potrebbero assistere, magari, prima alla nascita di un piccolo Garko e solo successivamente al matrimonio del loro idolo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *