Gemma di Uomini e Donne disperata: il drammatico annuncio

By on gennaio 19, 2016
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne: l’annuncio choc sul tumore

Che Gemma Galgani non stia passando un bel periodo è noto a tutti coloro che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, assistono alle sue tribolazioni sentimentali raccontate nello studio di Uomini e Donne sotto gli occhi attenti della padrona di casa Maria De Filippi. Dopo la storia d’amore (solo da parte sua) con Giorgio Manetti, la dama torinese ha monopolizzato il trono over, facendo urlare per la disperazione i fan del programma e infastidendo le altre dame del parterre femminile, con il racconto della fine della sua relazione con il gabbiano fiorentino il quale sembra stia volando verso nuovi lidi e con una nuova compagnia (riuscirà Ada a rubargli il cuore?). Se la sua sfortuna in amore non bastasse per impietosirsi di fronte al suo volto più rigato dalle lacrime che irradiato da un sorriso ora si aggiunge un altro dramma che la dama sta affrontando con un carico di dolore non indifferente. Come ha dichiarato la stessa Gemma Galgani in un’intervista rilasciata al settimanale Top, il suo amato gatto Piripicchio purtroppo è in fin di vita e sembra non esserci alcuna speranza per lui.

Gemma di Uomini e Donne in preda al dolore: il suo gatto ha un tumore

“Piripicchio è gravemente malato” ha dichiarato Gemma Galgani nell’intervista rilasciata a Top “e non ci sono più speranze per lui, probabilmente. Ha un tumore incurabile, l’ho fatto anche operare, ma non c’è nulla da fare”. Nonostante stia soffrendo molto però “sono molto più serena delle Festività del 2014 le quali sono state un vero incubo. Frequentavo George, allora, e lui invece di starmi vicino ha preferito andare a ballare mentre io ero da sola a casa” ma ora come ora “è acqua passata” tant’è che “a Natale ho preferito stare vicina al mio gattino che è l’essere più importante della mia vita”. Ormai sono una miriade le persone che considerano il proprio animale domestico un membro effettivo del nucleo famigliare poiché “Dimostrano lealtà e amore, ti accolgono quando ritorni a casa, si adeguano al tuo stato d’animo e non serbano mai rancore” per poi concludere dicendo che “Per queste ragioni io amo il mio Piripicchio e nonostante la malattia e i sacrifici ho deciso di passare le festività in sua compagnia, in piena armonia con me stessa”. Per Gemma Galgani però questo mese potrebbe riservarle delle piacevoli sorprese infatti secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne il bel Giorgio Manetti avrebbe detto di trovare tuttora la sua ex molto sensuale andando a riaccendere le speranze della dama torinese. Che il buio periodo sia destinato finalmente a colorarsi?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, nuovo scontro tra Tina e Gemma: le lacrime della dama | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *