Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: è ancora amore? Ultime news

By on gennaio 4, 2016
foto maryf giovannia

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: primo Capodanno insieme

Prime feste natalizie e primo Capodanno trascorso insieme per la super coppia del Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Sono stati proprio loro i primi a fidanzarsi seriamente all’interno della Casa e i più felici ed innamorati anche una volta usciti dal gioco. Lui, medico ortopedico sardo, bellezza da copertina e sguardo di ghiaccio, ha subito fatto breccia nel cuore della dolce Mary; lei, dopo le normali gelosie dei primi tempi, si è scoperta innamoratissima del suo Dottor Giò e lo aveva seguito fuori dalla Casa esattamente una settimana dopo che il bel medico aveva dovuto abbandonare il gioco per motivi di lavoro. All’inizio i maligni avevano insinuato si trattasse di una vera e propria strategia di gioco, lo stesso Cristiano Malgioglio, opinionista in studio insieme a Claudio Amendola, aveva bocciato la coppia come finta e svelato retroscena poco carini relativamente al bel dottore e ad una presunta simpatia con una sua nipote. Anche il gossip che aveva visto coinvolti Giovanni e Giulia Salemi, concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, aveva sollevato qualche dubbio, ma alla fine una volta usciti dal Grande Fratello Giovanni e Mary avevano portato avanti la loro storia in maniera molto seria, tanto da presentare presto le rispettive famiglie e decidere di andare a convivere, per la gioia di tutti i fans che hanno creduto fin da subito al loro amore. E’ riuscito però questo amore a superare la prova del Capodanno che ha visto scoppiare poco prima coppie ben più consolidate come Belen e Stefano e Luca Argentero e Myriam Catania?

Giovanni e Mary ancora insieme: lui la difende a spada tratta

La risposta alla domanda “E’ ancora amore tra Giovanni e Mary?” è una sola: sì. Non solo il loro amore prosegue a gonfie vele, tanto che i due appaiono più uniti e felici che mai, come dimostrano gli scatti postati sui vari social, ma lui è anche disposto ad attirarsi le critiche delle fans più invidiose pur di difendere la sua amata. E’ il caso di questi giorni in cui, dopo i bagordi natalizi, i due sono tornati ad allenarsi insieme in palestra, come una coppia qualsiasi. Lo scatto pubblicato però da Mary in cui l’ex gieffina sosteneva di essere tornata in palestra per smaltire i kg di troppo, nonostante la forma perfetta tradisse quanto detto, ha scatenato gli utenti della rete che l’hanno pesantemente attaccata accusandola di inneggiare addirittura all’anoressia, visto che Mary è in formissima e di sicuro non ha nulla da smaltire. Per difenderla è intervenuto Giovanni che ha spiegato che il messaggio di Mary era evidentemente ironico e ha consigliato alle fans che avevano commentato di “cambiare profilo, perchè di gelosia si può anche morire”. Un commento forse un po’ troppo forte quello di Giovanni Angiolini che probabilmente gli costerà un po’ in termini di simpatia, ma per amore si fa questo ed altro.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri partecipano? | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>