Gli attori de Il Segreto a C’è Posta per Te: Maria punta tutto sulla soap

By on gennaio 30, 2016
foto c'è posta per te

C’è Posta per Te ospita Il Segreto, Maria sfodera l’asso nella manica

Ancora ospiti internazionali, alla corte di Maria De Filippi. La conduttrice di punta del biscione punta tutto sui protagonisti de Il Segreto, Donna Francisca e Gonzalo. Maria Bouzas e Jordi Coll vengono accolti da un’ovazione del pubblico, che ha apprezzato ancora una volta l’ospitata della soap opera rivelazione di Canale 5. La storia di oggi racconta l’amore di una nipote per sua zia, che si è assunta la responsabilità di crescerla dopo che sua madre è venuta a mancare. Maria Bouzas, visibilmente commossa, si nasconde tra il pubblico prima di assumere le vesti del primo regalo di questa puntata di C’è Posta per Te. Il racconto di Maria De Filippi prosegue tra copiose lacrime, eterna premessa di storie forti che già in queste prime puntate hanno fatto molto discutere. La Signora degli ascolti di Canale 5 punta tutto sulla soap sbanca auditel, collocandola come prima storia della puntata del 30 gennaio. Tra i ringraziamenti di una nipote e una figlia diligenti, Maria ospita i bambini che fanno da contorno alla storia di Giorgia, Paola e Giada, quando ecco sbucare dall’alto della scalinata i due protagonisti de Il Segreto, pronti a dare consolazione a una donna che ha sacrificato tutto per la famiglia.

Il Segreto a C’è Posta per Te: il regalo degli ospiti

I due protagonisti de Il Segreto si complimentano per il coraggio dimostrato nel crescere due figlie da sola, ma la signora in studio commette una gaffe e si rivolge a Maria Bouzas chiamandola Francisca Montenegro! Maria Bouzas tiene a precisare di non essere Donna Francisca – che ogni volta che si comporta male fa salire il picco dell’audience – ma di essere molto più buona di lei. In maniera scherzosa, Maria De Filippi ricorda che Donna Francisca è capace di tutto. La cattiva de Il Segreto sarebbe arrivata addirittura a casa della signora Paola, per sottrarre alcune cose che le appartengono. Donna Francisca e Gonzalo omaggiano la signora Paola con un dono particolare da parte loro e di tutta Puente Viejo. Gli attori de Il Segreto si congedano con un saluto al pubblico, che rimane in trepidante attesa di Stefano Accorsi, il secondo ospite di oggi. I fan de Il Segreto potranno rivedere i loro beniamini già domani sera, alle 21,15, per una nuova puntata della soap più amata di Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: Stefano Accorsi testimone di un grande amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *