Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano. Le novità

By on gennaio 28, 2016
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne: primo anniversario per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

A un anno esatto dalla scelta a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno dato il via ai festeggiamenti. I due beniamini del talk dei sentimenti Mediaset hanno aspettato la mezzanotte per scatenarsi sui social con dichiarazioni d’amore e frasi sdolcinate. La tronista e l’ex corteggiatore fanno ormai coppia fissa da dodici mesi e ad oggi sembrano essere una delle poche coppie nate nel programma, che porta la firma di Maria De Filippi, a resistere. Le altalene emotive vissute all’interno di Canale5 avevo suscitato lo scetticismo di molti. Le discussioni furiose e le incomprensioni iniziali tra i due siciliani durante il trono di Teresa, avevano dato modo di pensare che la loro storia sarebbe durata il tempo di un litigio. In molti, infatti, avrebbero preferito che la scelta della 27enne fosse Fabio Colloricchio. Il tempo, invece, ha dato ragione alla coppia. Dal 28 gennaio del 2015, Teresa e Salvatore sono inseparabili. I due piccioncini convivono da diversi mesi ormai e il profumo di fiori d’arancio si fa sempre più forte. Quest’estate i due protagonisti di Uomini e Donne hanno festeggiato i loro primi sei mesi insieme, dopo la sfida di Temptation Island 2. Le insidie sull’isola delle tentazioni non hanno scalfito minimamente l’equilibrio della coppia, uscita a testa alta dal reality Mediaset.

Uomini e Donne news, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: tutte le novità

“Semplicemente amore puro. Grazie amore mio per tutte le belle emozioni che mi dai, auguri a noi”. Sono state queste le parole postate da Teresa Cilia, sulla sua pagina facebook ufficiale, poche ore fa, accompagnate da una serie di scatti della scelta fatta a Uomini e Donne. Non da meno è stato Salvatore Di Carlo che ha dedicato a Teresa la frase di una canzone dei Negramaro: “Il tempo passa ma tu non passi mai”. A completare il quadro il post dello staff dell’ex tronista, che su facebook, ha augurato alla coppia di coronare il loro sogno: quello di essere una famiglia. Esattamente un mese fa Teresa aveva postato sui social un commento che lasciava pochi dubbi all’immaginazione. In quell’occasione si augurava che il 2015 fosse l’ultimo anno da fidanzati, puntando alle nozze. Matrimonio in arrivo? Di certo i presupposti ci sono. Teresa e Salvatore continuano ad essere una delle coppie più amate e solide di Uomini e Donne, mentre la liaison tra Sophia e Amedeo sembra essere naufragata definitivamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *