Grande Fratello e gli ex gieffini: Melita Toniolo canta con Arbore

By on gennaio 18, 2016
foto melita toniolo

Grande Fratello e gli ex gieffini: Melita Toniolo diventa la Diavolita

Chi non si ricorda la sexy e simpatica Diavolita di Lucignolo, magazine televisivo della testata giornalistica di Studio Aperto? Al secolo Melita Toniolo, classe 1986 nata a Treviso, che nel 2007 e nel 2008, prima, e nel 2014 nella versione 2.0 del rotocalco, poi, è stata una delle inviate della trasmissione di Italia 1. La carriera in televisione della bella veneta, però, è cominciata molto prima: da modella e valletta di alcuni programmi è diventata una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello, quella del 2007 condotta già allora da Alessia Marcuzzi e dalla quale uscirono due concorrenti che, poi, sono diventati attori di fiction di grande successo: Francesco Testi e Alessandro Tersigni, protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore, in onda in queste settimane su Rai 1. Melita Toniolo, però, non ha seguito la strada dei suoi due colleghi di “reclusione televisiva“, fatta eccezione di piccole parti al cinema, ma ha fatto altro, diventando modella e testimonial di diversi brand, conduttrice e speaker radiofonica. E, naturalmente, come quasi tutte le moderne showgirl, non si è fatta mancare i calendari e i servizi fotografici senza veli. Come non si è fatta mancare i gossip e i rumors sulle sue storie sentimentali.

Grande Fratello e gli ex gieffini: Melita Toniolo diventa cantante

La bellissima Diavolita è stata, diverse volte, protagonista dei magazine di cronaca rosa per i suoi flirt e fidanzati. Attualmente Melita Toniolo sta vivendo una bella storia d’amore con l’attore comico di Colorado Andrea Viganò, che nel programma di cabaret di Italia 1 fa il personaggio di Pistillo. E se, per alcune donne, la frase “il mio uomo ideale mi deve far ridere” è solo una frase fatta, per Melita Toniolo sembra essere una realtà, perchè anche il fidanzato precedente della trevigiana era un comico. La showgirl era fidanzata con il comico e conduttore radiofonico di Radio Studio Più Andrea Catavolo di vent’anni più grande di lei. Tra tutte le esperienze lavorative di Melita Toniolo, ora, c’è anche quella di cantante, che ha duettato con Renzo Arbore e il crooner Matteo Brancaleoni. E’ uscito la settimana scorsa, infatti, il disco di Brancaleoni, dal titolo Made in Italy, in cui il cantante, che ha duettato con Michael Bublè ed è stato ospite fisso dell’Edicola Fiore di Fiorello, ha rivisitato in chiave swing alcune tra le più belle canzoni italiane accompagnato da un’orchestra di 24 elementi e vantando la partecipazione straordinaria di Renzo Arbore, Fiorello, Fabrizio Bosso e Melita Toniolo, appunto. L’ex Diavolita insieme a Renzo Arbore duetta con Matteo Brancaleoni nella bellissima Vorrei fosse amore di Mina ma Melita assicura che questa è solo una parentesi, perchè, nonostante il risultato sia stato sorprendente, si vergogna troppo a cantare in pubblico.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *