Grande Fratello, Mauro Marin vittima di un grave infortunio: amputate due dita

By on gennaio 28, 2016
foto mauro marin

Grande Fratello, Mauro Marin alleato perfetto di Federica Lepanto

Correva la decima edizione quando capelli lunghi, sguardo tenebroso e barba incolta, era riuscito a conquistare il pubblico del Grande Fratello. E’ Mauro Marin, classe 1980, nato e cresciuto a Castelfranco Veneto, che nell’ultimo periodo ha fatto tanto parlare di se per il grande supporto, da alcuni ritenuto addirittura folle innamoramento, che ha dato alla bella salernitana vincitrice dell’ultima edizione del reality, Federica Lepanto. Sui social, infatti, è stato sempre petulante nel ricordare di votarla ad ogni nomination ma soprattutto l’ha sempre difesa, da fuori, dall’incresciosa situazione venutasi a creare tra lei, Lidia ed Alessandro. Chi l’ha accusato di voler cavalcare l’onda mediatica del successo della Lepanto, chi di innamoramento fulmineo ma ciò che è sicuro è che di lui se ne è tanto parlato nello scorso mese ed a distanza di poco tempo torna a far parlare di se ma, stavolta, per un avvenimento poco piacevole.

Grande Fratello, Mauro Marin vittima di un incidente: amputate due dita

Come appreso tramite l’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, Mauro Maurin durante una tranquilla taglia della legna è incappato in una piccola distrazione che gli è costata cara. Con la sega circolare, infatti, si è staccato ben due dita: l’anulare ed il medio. La paura, chiaramente, è stata tanta ma è riuscito a non perdere lucidità; rivela infatti “non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello. L’equipe di medici del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di ricongiungere sia l’anulare che il medio. Quattro ore in sala operatoria“. Tuttavia, la situazione si è rivelata più grave del previsto, tant’è che se ad inizio intervento si pensava fosse possibile recuperare almeno il medio, così non è stato. L’unica soluzione possibile, dunque, è sembrata essere l’amputazione delle due dita. Sono previsti almeno 40 giorni di prognosi secondo quanto rivelato dall’ex gieffino ed oltre al danno fisico che sicuramente non sarà facile da accettare anche la beffa. Mauro, infatti, ha spiegato di essere in trattativa con L’Isola dei Famosi per partecipare alla prossima edizione ma dopo l’accaduto ha confermato di non avere intenzione di partire perché ancora troppo sconvolto e soprattutto perché non si sentirebbe al sicuro per quanto sull’Isola sia sempre disponibile e pronta al soccorso un equipe di medici. Con diverse foto sui social, infine, ha ringraziato le persone che gli sono state vicine in questo brutto e spaventoso momento.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello, Mauro Marin vittima di un grave infortunio: amputate due dita | SalernoRSS

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *