Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio: Teresa diventa stilista

By on gennaio 12, 2016
foto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: Teresa è in ansia per Mario

La fiction Il Paradiso delle Signore continua a macinare successi sfiorando, addirittura, i sei milioni di telespettatori nella puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Rai 1 (5.961.000 telespettatori e il 20.94 % di share nel primo episodio e 5.684.000 e il 23.18 % di share nel secondo). La puntata di ieri sera de Il Paradiso delle Signore è stata ricca di colpi di scena e di emozioni e, finalmente Pietro è riuscito a dire a Teresa che la ama, nonostante lui sia costretto a dover sposare Andreina (Alice Torriani) per salvare Il Paradiso delle Signore. Teresa (Giusy Buscemi), però, non ha sentito la confessione di Pietro (Giuseppe Zeno) perchè si è addormentata, esausta, nell’auto del direttore, che l’ha salvata dal tentativo di stupro che la ragazza ha subito dal suo ex fidanzato. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda lunedì 18 gennaio, si aprono con il primo dei due episodi che si intitola La testa e il cuore. Il grande magazzino è in fermento per la creazione della nuova collezione di lusso, la cui realizzazione è affidata ad uno stilista di talento. Intanto Teresa cerca di riprendersi dalla tentata violenza ma ha pure altri pensieri, come rivelano le anticipazioni: suo fratello Mario (Andrea Arcangeli) è finito in un giro di incontri di pugilato clandestini.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la gelosia di Andreina

A Il Paradiso delle Signore continuano i preparativi per la collezione di lusso, la prima del grande magazzino. Così, nel secondo doppio episodio di lunedì prossimo dal titolo Puoi farcela, Vittorio (Alessandro Tersigni), che ha sempre creduto nel talento di Teresa, aiutato anche dalla Contessa, convince la commessa a mostrare i suoi disegni a Pietro. Il direttore de Il Paradiso delle Signore è entusiasta, mentre Andreina comincia ad essere gelosa di Teresa e la mette in guardia, intimandole di stare lontana dal suo fidanzato. A Il Paradiso delle Signore, però, non si vive di solo lavoro ma anche d’amore. Sembra che stia per nascere qualcosa tra Roberto (Filippo Scarafia) e Silvana (Silvia Mazzieri). Il giovane pubblicitario, però, è troppo timido per farsi avanti e, così, Elsa (Claudia Vismara) gli dà qualche consiglio: quale migliore strategia se non quella di aiutare la commessa a diventare un’attrice? Infine le anticipazioni dell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore si concludono con la disperazione di Anna (Giulia Vecchio) che, dopo aver ricevuto i risultati delle analisi, scopre di essere incinta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello e gli ex gieffini: Melita Toniolo canta con Arbore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *