Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11 gennaio: Anna è incinta?

By on gennaio 5, 2016
foto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: Pietro si dichiarerà a Teresa?

Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai 1 liberamente tratta dal romanzo omonimo di Emile Zola, continua a collezionare successi e grandi ascolti. Anche la puntata di ieri sera, infatti, ha battuto la diretta concorrente, la soap opera di Canale 5 Il segreto, con uno scarto di un milione di telespettatori. Le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore coinvolgono, puntata dopo puntata, i telespettatori dell’ammiraglia di casa Rai: l’amore, gli intrighi e le gelosie hanno appassionato più di cinque milioni di italiani ad episodio, che si chiedono che cosa succederà ora che Vittorio ha detto a Pietro di amare Teresa. Pietro (Giuseppe Zeno) si deciderà a lasciare Andreina (Alice Torriani) per dichiarare il suo amore alla siciliana? Le anticipazioni della settima puntata, che andrà in onda lunedì 11 gennaio, non sembrano molto incoraggianti perchè Pietro pensa esclusivamente a Il Paradiso delle Signore, solo apparentemente però. Nel primo doppio episodio, dal titolo Uomini, mezz’uomini, ominicchi e quaquaraquà, il direttore pensa ad un modo per attirare nuovi clienti e, così, Vittorio (Alessandro Tersigni) propone di inaugurare l’ora dell’aperitivo nella caffetteria del grande magazzino. Intanto a Il Paradiso delle Signore nasce un’amicizia molto affettuosa tra Silvana (Silvia Mazzieri) e Roberto (Filippo Scarafia); mentre Anna (Giulia Vecchio) teme di essere incinta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvo aggredisce Vittorio

A Il Paradiso delle Signore, poi, succede anche un fatto molto spiacevole che rischia di danneggiare il grande magazzino: Clara (Christiane Filangeri) e Corrado (Marco Bonini) riescono a spegnere un incendio che è scoppiato in magazzino. Inoltre la Mantovani si accorge pure del traffico di sigarette del magazziniere ma decide di non denunciarlo. Nel secondo doppio episodio, che si intitola La prova del fuoco, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore parlano di amore e gelosia. Salvo (Antonio Monsellato), l’ex fidanzato di Teresa (Giusy Buscemi) arrivato a Milano per riportarla in Sicilia, aggredisce Vittorio. Questo avvicina ancora di più il pubblicitario e la commessa. Teresa si sforza di dimenticare Pietro, che invece non fa altro che pensare a lei, trascurando Andreina, che comincia a cambiare opinione sul fidanzato e a dare ragione al padre. Così Teresa, decisa a lasciarsi alle spalle il bacio scambiato con Pietro durante il viaggio a Biella, accetta un invito a cena da parte di Vittorio ma le anticipazioni della puntata di lunedì 11 gennaio rivelano che la ragazza non si presenta all’appuntamento romantico.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio: Teresa diventa stilista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *