Il Paradiso delle Signore: Giuseppe Zeno rompe il silenzio a La vita in diretta

By on
foto Giuseppe Zeno

La vita in diretta: Giuseppe Zeno si racconta su Rai1

Affascinante, simpatico e con la battuta pronta, Giuseppe Zeno, conosciuto come Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore, è stato l’ospite di oggi de La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1 che è iniziato alle 14.05 con un Marco Liorni ammutolito, ha ospitato nell’ultimo segmento di trasmissione l’attore napoletano. Ieri Cristina Parodi aveva accolto divertita Max Giusti, mentre venerdì scorso La vita in diretta aveva chiuso la settimana con l’intervista a Massimo Ranieri. A colorare lo studio 3 di via Teulada oggi ci ha pensato Giuseppe Zeno. L’artista, cresciuto in Calabria e residente a Roma da vent’anni, ha svelato alla conduttrice d’Alessandria il lungo percorso verso il successo, senza tirarsi indietro difronte alle domande più intrusive sulla vita privata. Felicemente fidanzato con la modella Margareth Madè, Giuseppe Zeno ha dipinto un quadro preciso della sua dolce metà, dilungandosi in complimenti.

Giuseppe Zeno a La vita in diretta: news su Il Paradiso delle Signore

L’attore partenopeo ha raccontato di aver navigato in passato: “D’inverno andavo a scuola l’estate in barca, poi però ho deciso di fare della recitazione una professione”. Zeno ha raccontato i pomeriggi trascorsi a far teatro e la tradizione della pesca. Il padre e il nonno, infatti, erano pescatori. “E’ un mestiere che non ti regala nulla, ma aiuta a consolidare lo spirito di sacrificio, la dedizione al lavoro. Intorno non hai nulla – ha proseguito l’attore a La vita in direttase non il fruscio del mare, a volte mi manca in qualche modo, ma vivere il mare come un’esperienza goliardica di vita è un conto, farlo per professione è un’altra cosa”. Definito da Cristina Parodi come un sex symbol, Giuseppe Zeno ha ammesso di essere innamorato di Margareth Madè. “Lei è una persona speciale – ha raccontato il 39enne – nasconde dentro di se un mondo che a primo impatto non emerge. Ha una timidezza iniziale, ma se riesci a superarla scopri un mondo”. Giuseppe Zeno ha raccontato di averla conquistata parlando molto. Poi riguardo al successo ottenuto dalla nuova fiction di Rai1 che lo vede protagonista, Il Paradiso delle Signore, ha ammesso: “Siamo molto contenti che sia seguita. Al di la di quello che la gente vede, c’è un lavoro pazzesco che parte mesi prima”. l’attore ha poi ringraziato tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte della serie tv, invitando il pubblico a seguirlo in teatro a febbraio, dove sarà protagonista nello spettacolo: La lupa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *