Il Segreto, David è figlio di Conrado? Episodi 24-30 gennaio

By on gennaio 24, 2016
foto il segreto bosco e ines

Trame Il Segreto, 24-30 gennaio: Raimundo incastrato da Francisca

Colpo di scena a Il Segreto. Francisca (Maria Bouzas) rivela a Bernarda (Mercedes Leòn) che ha sempre conosciuto l’identità di Bosco (Francisco Ortiz), poiché Silverio (Marcial Alvarez) glielo offrì in cambio di una cospicua somma di denaro. Intanto, Conrado (Ruben Serrano) confessa ad Alicia (Paula Cancio) di non amarla, ma di essere profondamente legato ad Aurora (Ariadna Gaya). Raimundo (Ramon Ibarra) finisce di nuovo in carcere. Alicia non può sopportare di essere stata rifiutata da Conrado e aggredisce Aurora, che non si fa intimorire dalla sua rivale in amore. La figlia di Pepa (Megan Montaner) non si confida con Conrado, ma racconta l’accaduto a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), che si preoccupano per la sua sicurezza. Raimundo viene giudicato dal Tribunale Militare, che lo condanna all’esilio. Nel frattempo, Bernarda cerca di mettere in guardia Bosco, pregandolo di non farsi esecutore delle vendette ordite dalla Montenegro. Il ragazzo continua a dichiararsi fedele a sua nonna. Maria scopre qualcosa di molto importante sul conto di Alicia ed è pronta a confrontarsi con Gonzalo e Candela (Aida De La Cruz). Nicolas (Alejandro Siguenza) è nel pieno della sua attività, così Mariana (Carlota Barò) si offre di aiutarlo a riordinare le fotografie appena sviluppate. La Castaneda rimane interdetta nel vedere il ritratto di una ragazza identica a Pepa. Con l’aiuto di Bosco, Donna Francisca riesce a provocare l’esondazione del fiume, che travolge lo stabilimento termale dove si trovavano Gonzalo e Conrado. I due ragazzi vengono dichiarati dispersi insieme a Dolores (Maribel Ripoll), che si trovava sul posto per controllare le terre di Guillermo. Se Gonzalo viene ritrovato immediatamente, di Conrado e Dolores non ci sono notizie.

Il Segreto, prossima settimana: David è figlio di Conrado?

Francisca è soddisfatta del risultato ottenuto, ma Bosco viene travolto dal senso di colpa e finisce per scappare dalla Villa. Mauricio (Mario Zorilla) e Gonzalo escludono che possa trattarsi di una calamità naturale e, grazie all’aiuto di Alfonso (Fernando Coronado), riescono a trovare Conrado che si trova intrappolato sotto le macerie. Aurora si precipita da lui e lo fa trasferire al dispensario, dove viene visitato dal dottor Zapaleda che ne diagnostica lo stato di coma. Alicia dispone che Conrado sia trasferito a casa sua, mentre Aurora vorrebbe accudirlo a El Jaral. Tra le due è guerra aperta. Intanto, Dolores torna all’emporio in stato confusionale. Bosco scappa dalla Villa e s’imbatte in una donna, Inès (Fariba Sheikhan). Gonzalo si reca al fiume per un sopralluogo e, proprio sugli argini del fiume, ritrova lo stesso fazzoletto a righe dell’uomo che ha sequestrato Don Anselmo (Mario Martin). Fe (Marta Thomasa Worner) rivela che il fazzoletto appartiene a Bosco. Il nipote di Donna Francisca e Inès vivono un momento di passione molto intenso, ma il ragazzo continua a sentirsi in colpa. Al suo risveglio, Inès non trova Bosco al suo fianco, ma solo una mappa per arrivare a Puente Viejo. La giovane riesce ad arrivare alla Villa dove chiede di Bosco, ma Donna Francisca ha in mente di cacciarla, fino a quando non rivela di essere la nipote di Candela. La Montenegro le offre un posto come cameriera. Gonzalo, fuori di sé dalla rabbia, si reca alla Villa e accusa Francisca di aver causato l’inondazione. Aurora cerca di trovare la soluzione ai mali di Conrado e chiede a Quintina (Blanca Pares) di recarsi da Tula (Carmen Esteban) e recuperare la belladonna. La moglie di Hipolito (Selu Nieto) ritorna con l’erba medica ma rivela che di Tula non c’è più traccia. Con un nuovo asso nella manica, Donna Francisca si reca in pasticceria e minaccia Candela. Cosa avrà in mente? L’appuntamento con Il Segreto è fissato tutti i giorni, alle 16,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Mariana spara ad Alfonso: episodi fino al 6 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *