Ilary Blasi, Ilaria D’Amico, Claudia Pandolfi: i bebè vip in arrivo nel 2016

By on
foto Ilary Blasi

Ilary Blasi e Ilaria d’Amico: bebè in arrivo nel mondo del calcio

Il 2016 è appena iniziato, ma c’è già un lungo elenco di bebè vip che non vedono l’ora di fare il loro ingresso nello showbiz nostrano. Sono tante le mamme del mondo della tv, del cinema e dello spettacolo che hanno dato alla luce i loro bimbi nel corso del 2015, ma sono altrettante coloro che sono in dolce attesa e che tra poco potranno dare il lieto annuncio di un fiocco rosa o di uno azzurro. Soprattutto nel mondo del calcio c’è molta attesa per l’arrivo di due piccolini che allargheranno la famiglia di Francesco Totti e del mitico portiere azzurro Gigi Buffon: Ilary Blasi e Ilaria d’Amico, loro rispettive compagne, sono infatti quasi in dirittura d’arrivo. Quella più vicina al parto sembrebbe essere proprio la bella Ilaria D’Amico che, in attesa del lieto evento (sembra sarà un maschietto), vive a Milano con Gigi e Pietro, il bimbo avuto da una relazione precedente. Gigi è già papà di altri due maschietti avuti dall’ex compagna Alena Seredova, dunque per lui non sarà una “prima volta”. Così come non sarà la prima volta per Totti che a febbraio diventerà padre per la terza volta: Ilary Blasi infatti, è anche lei in dolcissima attesa e dopo Cristian e Chanel, ancora non si sa se il terzo sarà un fiocco rosa o azzurro. La coppia preferisce l’effetto sorpresa.

Claudia Pandolfi, Veronica Maya, Francesca Chillemi: bebè in arrivo

Bebè vip in arrivo anche per altre amatissime del piccolo schermo: a iniziare dall’attrice Claudia Pandolfi che attende il suo secondo bimbo dal compagno Marco De Angelis, mentre il primo figlio, Gabriele di 9 anni, lo aveva avuto dall’ex compagno Roberto Angelini. Fiocco rosa in arrivo poi per la splendida Veronica Maya (vista qualche mese fa ospite a Domenica Live) che dopo due maschietti, Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, è in attesa di una femminuccia che molto probabilmente chiamerà Alice. Primo fiocco invece per l’ex Miss Italia, e attrice di numerose fiction amatissime dal grande pubblico, Francesca Chillemi che presto diventerà mamma per la prima volta coronando così il suo amore per Stefano Rosso. Nuovo fiocco rosa in arrivo poi in casa Santarelli: la bella Elena infatti diventerà mamma per la seconda volta a marzo 2016 e nello stesso mese sarà la volta del terzo figlio per Francesco Facchinetti. Dopo il successo di The Voice infatti, il simpatico Francesco è in attesa del secondo bimbo in arrivo dalla moglie Wilma Helena Faissol, mentre la prima figlia, Mia, era stato il frutto dell’amore per Alessia Marcuzzi. Ci sono poi ovviamente altre possibili liete novelle all’orizzonte, ma non essendo ancora state ufficializzate, bisognerà aspettare un po’ per divulgarle.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Miriam Leone, dalle fiction a Le Iene: con lei Geppi Cucciari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *