La vita in diretta, Ivana Spagna contro Barbara d’Urso? Frecciatina al veleno

By on gennaio 26, 2016
foto Ivana Spagna

Ivana Spagna dice la sua a La vita in diretta: le confessioni

Confessioni e novità, hanno disegnato anche oggi il profilo de La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1 ha dato spazio, come di consueto nell’ultima parte di trasmissione, a protagonisti del mondo dello spettacolo. Ospite nel salotto di Cristina Parodi e Marco Liorni oggi: Ivana Spagna. La cantante ha scelto lo studio 3 di via Teulada a Roma per uno sfogo personale riguardo la sua sosia, Wanda Fisher. La vita in diretta qualche settimana fa ha dato spazio alle esternazioni di Simona Izzo, mentre nei giorni scorsi ha accolto le parole di Cristiano Malgioglio su Sanremo 2016. Oggi il programma pomeridiano di Rai1 ha dato spazio alle affermazioni di Ivana Spagna, mentre Pomeriggio Cinque ha puntato i riflettori sulle parole della sosia, che si spaccerebbe per la cantante.

Ivana Spagna sceglie La vita in diretta: Barbara d’Urso snobbata?

“Ci tengo ad essere nella vostra trasmissione perchè è un programma serio”. Ha esordito così Ivana Spagna a La vita in diretta. La cantante, voce simbolo degli anni ’80 e non solo, ha raccontato a Cristina Parodi di essere stata cercata da testate giornalistiche e tv, per via della questione con la sua sosia. Spagna ha raccontato che inizialmente era molto restia a parlare di questa situazione ai media, ma poi è subentrata la necessità di difendersi e dire la verità. La cantante ha ribadito di aver scelto La vita in diretta per la stima nei confronti della trasmissione. Frecciata indiretta per Barbara d’Urso? Anche la conduttrice partenopea, infatti, ha trattato la notizia oggi, sentendo però la versione di Vanda Radicchi. Ivana Spagna ha raccontato a Cristina Parodi che la faccenda ha radici lontane: “E’ una la storia che va avanti dal ’96. La prima querela risale al 2001, poi l’ho ritirata perchè ho avuto pietà…Gli episodi però si sono ripetuti e nel 2015 è partita la seconda querela”. “Se Vanda Radicchi facesse le serate come sosia – ha proseguito Ivana Spagna – a me farebbe piacere”. L’artista ha poi ammesso che ad infastidirla di più sarebbero alcuni episodi di scortesia della sua sosia, che le sarebbero stati riportati. “Nella mia carriera ho rifiutato di fare degli autografi solo in due occasioni: davanti alla tomba Padre Pio e a quella della Madonna di Lourdes”. Sono state queste le parole di Spagna che ha ribadito di attendere ora le risposte dai giudici. “Se questa signora fa cose poco carine non voglio che la gente pensi che sia io a farle – ha concluso la cantante – preferirei andare in tv per un disco in uscita non per questo”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *