La vita in diretta: Marco Liorni ammutolito da Cristina Parodi?

By on gennaio 19, 2016
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Marco Liorni e Cristina Parodi: battute e allusioni a La vita in diretta

Un inizio come tanti quello de La vita in diretta oggi, se non fosse per un piccolo particolare: Marco Liorni senza parole. Nell’anteprima del rotocalco di Rai1, che fa compagnia al pubblico della rete ammiraglia dal lunedì al venerdì, Cristina Parodi ha salutato come di consueto, dando il via però ad un monologo. “Buon pomeriggio, benvenuti a La vita in diretta, non oso pensare cosa possa dire Marco”. Sono state queste le parole della conduttrice d’Alessandria, mentre Liorni immobile nello studio 3 di via Teulada, con lo sguardo fisso a terra è sembrato aver perso le parole. Lo sguardo serio del conduttore romano, ammutolito (ma solo per pochi minuti) a La vita in diretta, ha fatto preoccupare per pochi istanti i fans della trasmissione. A svelare lo strano atteggiamento di Marco Liorni è stata però la Parodi, che visibilmente divertita ha ammesso: “Ha lo sguardo fisso sui miei piedi..oh va bene oggi sono cattiva…niente lui rimane muto”. La camera fissa sulle scarpe della 51enne ha poi svelato il mistero. Cristina Parodi ha indossato oggi pomeriggio delle calzature leopardate con tanto di tacco 12. Insomma delle scarpe che non sono passate inosservate, con un look più aggressivo del solito, che ha lasciato Marco Liorni senza parole.

La vita in diretta: Marco Liorni senza parole. Colpa di Cristina Parodi?

Dopo la pausa pubblicitaria tra risate e battute, Marco Liorni ha ritrovato la favella e scherzando ha chiesto alla collega se quel paio di scarpe leopardate fossero adatte per una sposa. Cristina Parodi divertita ha affermato: “Assolutamente no”. La coppia d’oro di Rai1 continua a portare a La vita in diretta una ventata d’allegria, puntando sulla loro affinità e sull’idillio ritrovato. Uno dei segreti del successo del rotocalco di Rai1 sembra essere proprio l’intesa tra i due conduttori, al timone della trasmissione dalla scorsa stagione. Battute incrociate, frecciatine bonarie e commenti, continuano a colorare il pomeriggio di Rai1. Ieri La vita in diretta è stata seguita da 1.979.000 spettatori nella prima parte con il 12.17% di share. La seconda parte del programma ha conquistato, invece, 2.429.000 di pubblico e uno share del 16.61%. A decretare il successo de La vita in diretta anche l’angolo delle interviste che, nel segmento finale del programma, ha ospitato personaggi del calibro di Max Giusti, (che ieri ha svelato alcune news su Sanremo 2016), Massimo Ranieri, (che venerdì scorso ha bacchettato Marco Liorni), e Rocio Munoz Morales (che ha raccontato la sua nuova vita da mamma).

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Il Paradiso delle Signore: Giuseppe Zeno rompe il silenzio a La vita in diretta | LaNostraTv

  2. Pingback: Cristina Parodi e Marco Liorni: lusinghe reciproche a La vita in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *