Laura Pausini spiazza tutti: l’accorato appello in radio

By on gennaio 21, 2016
foto laura pausini simili

Laura Pausini torna in Italia: via al Simili Radio Tour

Era da un bel po’ che non si faceva vedere in terra nostra ma come è solita fare dopo aver fatto il giro del mondo, aver presto parte a ben tre talent oltre oceano (due La Voz e La Banda) è tornata a casa, dove ad attenderla ci sono i fan più scatenati di sempre. Facendo un passo indietro, infatti, si potrà notare con molta semplicità che nonostante a Novembre sia uscita la sua nuova fatica discografica dal titolo “Simili“, non aveva ancora conosciuto alcuna promozione se non la serata a lei dedicata da Fabio Fazio. Dunque, dopo le date annunciate dello Stadi Tour ed il raddoppio di quella di San Siro, Laura Pausini è finalmente pronta a girare di nuovo l’Italia per far conoscere il suo nuovo album e da Lunedì ha cominciato come una trottola a girare da Rtl a Radio Italia passando per Radio Monte Carlo e R101 e via discorrendo. Proprio in quest’ultima occasione, però, è successo qualcosa che ha avuto forte risonanza sul web.

Laura Pausini lancia un appello: “Un lavoro per una mia fan”

Ieri, infatti, durante la diretta sull’emittente sovra citata la cantante come suo solito fare si è lasciata prendere dalla sua spontaneità ed ha messo da parte la musica, la promozione del suo nuovo disco, motivo per il quale è lì, per fare spazio ad un motivo sociale. Infatti, Laura ha lanciato un appello per una sua fan disoccupata che era arrivata da Taranto solo per vederla qualche minuto ma ha trovato di più. La cantante, infatti, con la sua semplicità che la contraddistingue ha chiesto in diretta se ci fosse qualcuno disposto ad offrirle un posto di lavoro nella sua città e pare proprio che le richieste siano arrivate a fiotti. Il legame che stringe la Pausini al suo fanbase non è mai stato un mistero, d’altronde in questi giorni si sta svolgendo il Radio Tour con il quale la cantante romagnola sta cercando, lottando contro i tempi, gli orari e gli impegni, di fare davvero felici tutti i suoi fan adoranti che l’attendono fuori dagli studi per strapparle una foto, un autografo, un sorriso e per i più lungimiranti, perché no, anche un abbraccio. Le date in cui Laura avrà modo di fermarsi col suo pubblico presso le radio sono state rese note qualche ora fa sui suoi social ma presto la cantante promette davvero belle novità.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso contro l’omofobia: premio in arrivo per lei? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *