Le Iene: staffetta Leone, Cucciari, Volo, Pif e la new entry Toffa

By on gennaio 15, 2016
foto le iene

A Le Iene arriva anche Nadia Toffa

Archiviato il toto nomi per i conduttori del prossimo Festival di Sanremo, che ha visto l’investitura di Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea, è partito quello per i conduttori de Le Iene, il cui trono è rimasto vuoto dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Le ultime indiscrezioni, arrivate un paio di giorni fa, vedevano Miriam Leone e Geppi Cucciari favorite con Fabio Volo e Pif a fare da cavalieri a queste due donne. Un altro rumor, poi, parlava, della “bocciatura” di Cristiana Capotondi e di Frank Matano. Ma tutto cambia e tutto si evolve anche per Le Iene televisive e, così, stamattina è arrivata la precisazione della Capotondi che, attraverso la sua pagina Instagram, ha spiegato di non aver mai fatto un provino per la trasmissione di Davide Parenti e di aver dovuto rifiutare l’offerta, che invece ha ricevuto, per degli impegni presi in precedenza. Mentre sul sito davidemaggio.it, nel pomeriggio, è apparsa una nuova indiscrezione su come si alterneranno questi quattro personaggi nel programma di Italia 1 e la notizia di una new entry, che si aggiungerebbe a questo quartetto dell meraviglie: la Iena Nadia Toffa.

Le Iene: il ritorno degli ex e due prestigiose novità

Così, se l’indiscrezione fosse confermata (come sembra che sia), Nadia Toffa ritornerebbe alle origini dopo la parentesi di Open space, in onda qualche mese fa sempre su Italia 1. Ma questi cinque volti noti della tv come si divideranno e come si alterneranno nel programma più cattivo di Mediaset? Sempre secondo il sito internet, nella puntata di esordio de Le Iene, che sarà martedì 26 gennaio, a condurre sarà il trio formato da Geppi Cucciari – Pif – Nadia Toffa e la stessa squadra farà da padrona di casa ogni martedì. La domenica, invece, il team cambierà e, all’unico punto fermo dell’edizione 2016 de Le Iene, e cioè Geppi Cucciari, si aggiungeranno Miriam Leone e Fabio Volo. Così il programma di Italia 1, che vanta ormai una storia decennale, punterà su vecchie conoscenze per tre dei suoi nuovi conduttori: Nadia Toffa è una Iena dal 2009; mentre Pif e Fabio Volo sono stati Iene, il primo dal 2001 al 2007 mentre il secondo dal 1998 al 2001. Le altre due componenti del cast, invece, sono due novità, che porteranno simpatia e fascino, grazie a bellezza, ironia e a quel pizzico di cattiveria che non deve mai mancare ad una vera Iena. E a Le Iene, nuova edizione, ci sarà anche il ricongiungimento televisivo, dopo quello cinematografico, tra Pif e la lanciatissima Miriam Leone, regina della fiction.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *