Legàmi, anticipazioni del 30 gennaio: dov’è Diana?

By on gennaio 25, 2016
Foto Legàmi fine

Legàmi anticipazioni: Eunice e Graciete, madri in ansia

i telespettatori di Legàmi, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Diana, sono curiosi di sapere che fine ha fatto la perfida protagonista della soap opera di Rai 1. Le anticipazioni delle ultime puntute della soap (in totale sono 320 e in Italia ne sono state trasmesse 209) hanno rivelato che Diana sarà viva e vegeta fino alla fine della telenovela. E, allora, dove è finita? Le polizia, dopo aver trovato un corpo sfigurato, sta facendo i dovuti accertamenti per capire se si tratta del cadavere di Diana. Nell’episodio di Legàmi, che andrà in onda sabato 30 gennaio i sentimenti dei protagonisti sono contrastanti. Ines e Joao vorrebbero che il corpo fosse di Diana, così da poter vivere finalmente tranquilli. Anche Francisca spera, finalmente, che la ragazza possa uscire per sempre dalle loro vite; mentre Ricardo, che prova ancora un sentimento per lei, spera che sia ancora viva. E, poi, ci sono Eunice, la madre naturale e Graciete, la madre adottiva. Le anticipazioni di Legàmi rivelano che la prima soffre perchè, da un lato, sta vivendo la stessa ansia vissuta quando la piccola Diana è scomparsa, mentre dall’altro, vorrebbe che la figlia pagasse per tutto il male che ha causato.

Legàmi: Antonio è preoccupato per Graciete

Dal canto suo, invece, Graciete sta vivendo un vero e proprio lutto, tanto che Antonio è molto preoccupato che la moglie possa ammalarsi di nuovo e così si confida con Alvaro. Nell’episodio di Legàmi, in onda sabato prossimo su Rai 1. Antonio cerca di aiutare Fatima e Catarina a salvare la fabbrica di insaccati e racconta loro che Vitor è in contatto con un investitore. Così le due donne si rendono conto che la Campo Rico è in pericolo. Come è in pericolo la Io – Io nelle mani di Nuno, cosa che ha capito Ricardo, che ha un duro scontro con lui. Le anticipazioni di Legàmi portano i telespettatori nell’Alentejo dove Liliana è felice per la sua storia con Orlando, mentre lui non è così entusiasta, e Rita sta male per il ritorno dell’ex moglie di Daniel. A Lisbona, nel frattempo, Sandra non riesce a superare il trauma della violenza subita e questo pregiudica il suo rapporto con Tiago. Isabel, invece, non sa come raccontare a David cosa ha fatto suo padre. Le anticipazioni della puntata numero 210 di Legàmi si concludono con una notizia che getta nel panico Ines e Joao: il corpo ritrovato non è quello di Diana. E dov’è allora? La ragazza si sta facendo curare in un prestigiosa clinica.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 6 febbraio: Diana e Ines si rivedono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *