L’Isola dei Famosi 11: in arrivo un personaggio choc?

By on gennaio 20, 2016
foto isola famosi conduttori

L’Isola dei Famosi trasloca al martedì: le ultime news

L’Isola trasloca e, seguendo l’esempio del Grande Fratello passato dal lunedì al giovedì, cambia la giornata di collocazione nel palinsesto Mediaset: non più il lunedì, bensì il martedì. A svelarlo è la pagina facebook del programma di Piero Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti appunto, dove si legge la succosa news. Non più dunque il 29 febbraio la data di partenza dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, bensì “un martedì di marzo” ancora non ben identificato. La produzione del noto reality deve proprio aver deciso di stupire ancor di più, se mai fosse possibile, il pubblico dei telespettatori riservando un colpo di scena dopo l’altro. Oltre alla differente collocazione settimanale infatti, L’Isola quest’anno avrà anche un DopoIsola, uno spazio che verrà affidato proprio a Piero Chiambretti, come già anticipato qualche settimana fa, che si occuperà di mostrare ai telespettatori filmati inediti e aneddoti divertenti di quel che accadrà in Honduras. Il DopoIsola si preannuncia già come un successo, visto che Piero Chiambretti è una garanzia di qualità ed ironia, ma anche il format stesso promette scintille. Non solo perchè al timone tornerà colei che lo scorso anno aveva affrontato con coraggio il paragone con Simona Ventura, conduttrice storica de L’Isola, ovvero Alessia Marcuzzi, ma anche per il cast che si sta via via delineando si fa sempre più interessante.

Efe Bal nel cast de L’Isola dei Famosi?

In questi giorni dunque, arrivano ora dopo ora nuove notizie sui possibili naufraghi che sbarcheranno tra poco più di un mese in Honduras. Dapprima Simona Ventura, ormai data per certa anche per via di altri accordi presi con la produzione, poi via via gli altri. Dopo la smentita di Jerry Calà e di Rita Dalla Chiesa, i nomi che sono stati fatti sono molti, da Pamela Prati (non ancora sicura, lei preferirebbe Sanremo) ad Eva Henger. Sicuri poi Fiordaliso, Enrico Papi, Matteo Cambi e molti altri, in forse ancora in tanti, compresi Moreno e Marco Carta. Oggi però, messa in forse anche la presenza di Diego Armando Maradona (sembra che abbia chiesto un compenso troppo alto e la sua partecipazione sia sfumata) Tv Blog lancia in anteprima una news choc: sull’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare un personaggio che, se confermato, porterebbe davvero non poco scompiglio. Si tratterebbe della nota trans e prostituta turca Efe Bal, a quanto riportato sul sito, ma ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le pinze e tutta da verificare. Il cast de L’Isola dei Famosi dunque si va arricchendo ogni giorno di un nuovo tassello: chi altro si aggiungerà prima del suo debutto ufficiale?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: The Voice 4, via Valentina Correani e D’Alessio alle blind: tutte le news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *