L’Isola dei Famosi 11: Piero Chiambretti condurrà il DopoIsola?

By on gennaio 12, 2016
foto piero chiambretti

Isola dei Famosi 11: quando inizia la nuova edizione

C’è grande attesa per l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, grazie soprattutto al successo dello scorso anno con la prima edizione targata Mediaset e presentata da Alessia Marcuzzi che aveva regalato tante emozioni e vari momenti esilaranti al pubblico da casa. Certamente l’edizione non era proprio partita con il piede giusto: chi aveva seguito L’Isola sicuramente ricorderà l’inizio “burrascoso” in tutti i sensi, con una tempesta che si era abbattuta in Honduras che aveva impedito ai naufraghi di sbarcare, costringendo la produzione a postdatare l’inizio del reality di una settimana. Non solo: già nella prima puntata c’era stato un primo abbandono celebre ovvero quello di Catherine Spaak che non se l’era proprio sentita di proseguire la sua avventura a L’Isola. In compenso c’erano state le imitazioni del mitico Valerio Scanu a tenere alto il morale e ovviamente la novità assoluta della presenza di Rocco Siffredi, molto amato sui social. L’ingresso di Cristina Buccino che aveva sconvolto gli equilibri, la complicità che si era creata con Alex Belli, i pianti di Rachida e l’esuberanza de Le Donatella, poi vincitrici, avevano completato il tutto. Senza dimenticare la fantastica Playa Desnuda di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Ora dunque il pubblico da casa e i fans de L’Isola possono iniziare il loro count-down perchè la prima puntata dell’11° edizione pare proprio che andrà in onda tra poco più di un mese, esattamente il prossimo 29 febbraio. Il cast? Molto promettente.

L’Isola dei Famosi 2016: Piero Chiambretti al DopoIsola?

La vera novità de L’Isola dei Famosi 11 potrebbe però celarsi non tanto nel cast che è ancora in via di definizione, ma nell’aggiunta di un DopoIsola. Si vocifera infatti che la produzione abbia deciso di regalare ai fans una sorta di Mai dire Grande Fratello, ma stavolta a mostrare ai telespettatori e commentare le immagini più divertenti dei naufraghi in quel dell’Honduras, non sarebbe la Gialappa’s bensì l’irriverente Piero Chiambretti, in onda subito dopo ogni puntata del reality. La notizia non è stata ancora confermata, ma se fosse davvero così sarebbe un ulteriore punto a favore de L’Isola targata Mediaset. Per quanto riguarda infine il cast, assodata la non partecipazione di Jerry Calà che ha smentito la sua presenza al reality, restano in ballo Simona Ventura (molto probabile la sua partecipazione), Rita Dalla Chiesa (che avrebbe speso ottime parole per il programma), Fiordaliso, Monica Setta, Enrico Papi, in forse Eva Henger, fortemente voluta Federica Lepanto (già vincitrice del Grande Fratello) che però non ha ancora rivelato nulla in proposito, Marco Carta, Moreno ed infine, in forse, Pamela Prati.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: in arrivo un personaggio choc? | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini non solo opinionisti? | LaNostraTv

  3. Pingback: Isola dei Famosi 11, dal Grand Hotel Chiambretti al daytime: come seguirla | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *