L’Isola dei Famosi 11: Rebecca del Grande Fratello tra i naufraghi?

By on gennaio 24, 2016
foto rebecca gf14

Isola dei Famosi 11: data di inizio e ultime news

Sembra proprio che sia stata fissata la data ufficiale di partenza dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show più attesi e seguiti, ma anche uno dei più difficoltosi della televisione italiana. In questi giorni le notizie circa la composizione del cast dei naufraghi che dovranno sbarcare in Honduras si evolvono ora dopo ora e, tra poche conferme e tante smentite, sembra che almeno sulla data d’inizio si sia trovato un accordo: l’edizione numero 11 de L’Isola dei Famosi partirà infatti il prossimo 7 marzo. Restano i dubbi sul DopoIsola invece, perchè dopo che era stata diffusa la notizia che Piero Chiambretti avrebbe guidato questo spazio di approfondimento successivo ad ogni puntata, pare che il diretto interessato abbia smentito, dunque anche il DopoIsola resta in forse. Confermatissimi invece la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier con quest’ultima che potrebbe anche svolgere il ruolo di “infiltrata” speciale tra i naufraghi. Proprio in merito ai naufraghi invece, sembrano sempre più credibili le voci secondo le quali potrebbero sbarcare in Honduras anche alcuni noti personaggi delle soap, come Sean Kanan, il Deacon di Beautiful, e alcuni protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Anche dal reparto Grande Fratello 14 però sembrano esserci alcuni nomi che potrebbero a sorpresa entrare nel cast.

L’Isola dei Famosi 2016: Rebecca De Pasquale va in Honduras?

Tra i nomi degli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello dati per favoriti per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei più ricorrenti è stato – ed è ancora – quello di Federica Lepanto. La giovane vincitrice del reality però non si è espressa in proposito lasciando così nel dubbio i suoi fans che avrebbero piacere a rivederla all’Isola. Tuttavia Federica non è l’unica ex concorrente del Grande Fratello data per “papabile” naufraga: a sorpresa infatti nelle ultime ore hanno fatto capolino anche i nomi di Kevin e di Rebecca. Quest’ultima, in particolare, è stata protagonista di un’intervista sul sito Isa&Chia dove, oltre a dire la sua proprio su Federica e sull’ex compagno di squadra Simone Nicastri, ha anche rivelato una sorprendente predisposizione per il reality isolano. Rebecca De Pasquale infatti avrebbe rivelato che prenderebbe parte molto volentieri all’edizione de L’Isola dei Famosi in partenza e che il suo nome è stato segnalato sulla pagina ufficiale del programma, ma lei sembra non sia stata ancora contattata. In proposito l’ex gieffina avrebbe infatti detto che, se gli venisse chiesto di partecipare, senza dubbio direbbe di sì. La produzione dell’Isola è dunque avvisata: Rebecca volerà in Honduras come prossima concorrente?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>