L’Isola dei Famosi 11, Simona Ventura tentenna: ci sarà o no?

By on gennaio 5, 2016
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi 11: impazza il toto-concorrenti

Anno nuovo, reality nuovo: dopo la 14° edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana conclusosi lo scorso 10 dicembre con la vittoria di Federica Lepanto, il pubblico amante di questo tipo di programmi è rimasto temporaneamente privo di un genere che, nonostante le classiche critiche, è sempre molto apprezzato e seguito. Tuttavia c’è grande attesa per un altro dei reality di casa Mediaset in arrivo a breve, molto probabilmente già a marzo, ovvero L’Isola dei Famosi, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, la seconda in onda su Canale5. Dopo le passate edizioni targate Rai2 e condotte dalla spumeggiante Simona Ventura infatti, il programma era passato lo scorso anno in mano a Canale5 che comunque se l’era cavata egregiamente, soprattutto grazie ad una conduttrice come Alessia Marcuzzi, sempre frizzante e piacevole, e a due opinionisti d’eccezione come Alfonso Signorini e Mara Venier che non avevano risparmiato momenti esilaranti e gaffe che sono ormai entrate nella storia della televisione italiana. L’undicesima edizione de L’Isola dunque è attesissima, ma accertato che al timone il pubblico ritroverà il magico terzetto dello scorso anno, il dubbio è tutto per il toto-concorrenti che impazza ormai da qualche tempo: chi volerà alla volta dell’Honduras questa volta? In pole position sembrava esserci proprio colei che aveva contribuito al successo del format, ovvero Simona Ventura, ma ora un’intervista rilasciata dalla conduttrice su Chi, la rivista diretta proprio da Alfonso Signorini, sembra gettare un’ombra di dubbio sul tutto.

Simona Ventura concorrente a L’Isola dei Famosi? Lei tentenna

Non conferma e non smentisce Simona Ventura circa la sua eventuale partecipazione all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, come concorrente questa volta e non più come conduttrice. Addirittura si era parlato, senza che neanche questa notizia fosse in realtà confermata, di una possibile reunion con l’ex marito Stefano Bettarini, probabile isolano insieme a lei. Anzi, la notizia del possibile incontro nel reality e della partecipazione contemporanea dei due, era stata poi in parte smentita dopo che Oggi aveva lanciato lo scoop. Niente reunion dunque, a quanto pare, ma almeno i fans di Simona Ventura possono iniziare ad attendere il suo sbarco sulla mitica Isola? Ancora non si sa: su Chi infatti la Ventura ha dichiarato sibillina “Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi”. Cosa vorrà dire? Che ancora non c’è alcun accordo con la produzione o che magari l’accordo c’è già stato, ma che la mitica Supersimo deve mantenere il più stretto riserbo per non anticipare troppo sul programma? Di sicuro la presenza di Simona Ventura come naufraga nel reality che tanto le ha dato e a cui lei ha dato tanto, porterebbe un valore aggiunto garantendo ottimi ascolti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: Piero Chiambretti condurrà il DopoIsola? | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle e Isola dei Famosi si contendono Nastassja Kinski? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *