L’Isola dei Famosi 2016: Orietta Berti nel cast? Arriva anche un modello

By on gennaio 28, 2016
foto cantante Orietta Berti

Isola dei Famosi 11: spunta il nome di Orietta Berti

Man mano che si avvicina la data d’inizio ufficiale del noto reality show L’Isola dei Famosi, spuntano nuovi nomi. Ormai non manca molto all’avvio dell’11° edizione del programma che, anche quest’anno, andrà in onda su Canale5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La data d’inizio infatti, dovrebbe essere i primi di marzo e dunque manca poco più di un mese per scoprire chi saranno i naufraghi vip che voleranno alla volta dell’Honduras. Lo scorso anno L’Isola, con una nuova collocazione e una nuova conduttrice, era partita piuttosto male: una tempesta aveva rimandato l’inizio del programma di una settimana, ma poi le cose per il reality si erano messe piuttosto bene, a parte il dietrofront di Catherine Spaak. Il pubblico aveva infatti dimostrato di apprezzare molto i concorrenti in gara, da Rocco Siffredi a Valerio Scanu passando per Alex Belli, Le Donatella e tutti gli altri, ma soprattutto era stata l’idea di Playa Desnuda a dare quel tocco di novità in più al programma. Lì, quasi per tutta la durata del reality, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez avevano vissuto come due novelli Adamo ed Eva appassionando con la loro amicizia e la loro simpatia il pubblico da casa. Alla fine a vincere erano state Le Donatella, ma anche la produzione aveva vinto: ascolti record e interazioni alle stelle anche sui social. Quest’anno dunque Alessia Marcuzzi e la sua squadra stanno facendo di tutto per superarsi e i nomi che spuntano ogni giorno non fanno che confermarlo: l’ultimo in ordine di tempo sembrerebbe essere nientemeno che quello di Orietta Berti.

L’Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti prossimo naufrago

Secondo i rumors provenienti da Vanity Fair la celebre cantante, amatissima in Italia e all’estero e da sempre ribattezzata “l’usignolo di Cavriago”, potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi perchè, a quanto pare, la produzione avrebbe intenzione di contattarla. Difficile dire se Orietta accetterà, di sicuro invece c’è che è pronto a sbarcare in Honduras un modello ed attore, non molto conosciuto per la verità, di nome Andrea Preti. Andrea si andrebbe dunque ad aggiungere a coloro che sembrano essere prossimi naufraghi sicuri, ovvero Pamela Prati, Simona Ventura, Fiordaliso, Matteo Cambi, Efe Bal (che avrebbe firmato in queste ore secondo i bene informati) e Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli, che secondo alcune indiscrezioni sarà uno dei concorrenti. Niente da fare invece per l’ex gieffino Mauro Marin, vittima di un brutto infortunio, mentre Sean Kanan, il Deacon di Beautiful, avrebbe pubblicato su twitter uno scatto rivelatore del fatto che sarà nel cast de L’Isola.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>