L’Isola dei Famosi: Marco Carta e Moreno nel cast? Tutti i possibili naufraghi

By on gennaio 8, 2016
foto isola famosi conduttori

L’Isola dei Famosi 11: si iniziano a scaldare i motori

Manca ancora un po’ all’avvio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi ma, esattamente come sta accadendo per il Festival di Sanremo che è circondato da un grande fermento ed un toto-nomi in continua evoluzione (perlomeno per quanto riguarda ospiti e vallette), anche per il reality di Canale5 sembra si stiano scaldando i motori. La nuova edizione dovrebbe partire a marzo, anticipata di un bel po’ di mesi dopo la cancellazione e il rinvio a data da destinarsi, del Grande Fratello Vip. Conclusosi dunque il GF classico, i telespettatori amanti di questo genere di format aspettano con trepidazione la partenza della nuova edizione. D’altra parte il reality show basato sul format Celebrity Survivors ideato da Charlie Parsons, nonostante il cambio di rete (da Rai2 a Canale5) e il cambio di conduttrice, aveva fatto registrare lo scorso anno ascolti record ed ora la produzione è in fibrillazione per preparare un’edizione se possibile ancora più scoppiettante. Alla guida ci sarà ovviamente di nuovo Alessia Marcuzzi e con lei il duo di opinionisti ormai rodato nella passata stagione, ovvero Mara Venier e Alfonso Signorini. Si moltiplicano poi i rumors sui possibili vip in partenza per l’Honduras e se il nome di Simona Ventura si fa sempre più insistente nonostante la conduttrice continui a tentennare e a dichiarare che vedrà il da farsi, iniziano a spuntare alcuni nomi che sembrano essere sul punto di venire confermati.

Marco Carta e Moreno a L’Isola dei Famosi? Tutti i nomi

Il cast che parteciperà all’11° edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora stato confermato e tutti i nomi che giungono sono ancora in via di definizione, tuttavia ci sono news piuttosto interessanti che riguardano i possibili partecipanti. Se il nome di Enrico Papi circola ormai da qualche ora come possibile naufrago di questa edizione, è il nome di Jerry Calà a spuntare oggi in anteprima assoluta su Tv Blog: secondo quanto riportato dal sito, l’eclettico artista e protagonista di numerosi film di successo, sarebbe pronto a portare la sua dirompente simpatia in Honduras. Con lui potrebbero sbarcare poi anche due giovani cantanti molto amati nel panorama musicale nostrano: Marco Carta e il rapper Moreno. Entrambi arrivati al successo grazie alla partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo, Marco e Moreno porterebbero sicuramente una ventata di freschezza utile a conquistare anche il target dei più giovani esattamente come ha fatto Valerio Scanu lo scorso anno. Varie fonti avrebbero poi fatto i nomi di Fiordaliso, Matteo Cambi e Monica Setta, mentre sarebbe in trattativa Pamela Prati. Sicuramente manca ancora l’ufficialità, ma se questi nomi venissero confermati (con l’aggiunta di Simona Ventura ovviamente), il cast potrebbe dirsi già di grande peso.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei famosi 2016, il cast: Ventura, Maradona e le star de Il segreto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *