L’Isola dei Famosi: Pamela Prati ci sarà? Lei sogna Sanremo

By on
foto pamela prati

L’Isola dei Famosi 11: tra conferme e smentite, le ultime news

Prosegue inesorabile il cammino del palinsesto televisivo verso l’inizio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi: archiviato il Grande Fratello con la vittoria della bella Federica Lepanto, il reality che manda i vip su un’isola sperduta o quasi, resta uno dei più attesi. E’ innegabile infatti che uno dei valori aggiunti del format sia proprio quello di mostrare ai telespettatori i lati più nascosti ed inediti dei personaggi famosi e che proprio per questo c’è tanta attesa per scoprire chi volerà alla volta dell’Honduras tra poco più di un mese. Mentre la produzione continua a mantenere il massimo riserbo sul cast e la conduttrice Alessia Marcuzzi non si lascia sfuggire neanche una sillaba sui social network dove è molto attiva, la rete continua a proporre giorno dopo giorno nuovi nomi di possibili naufraghi o nuove smentite. Appurato che Simona Ventura, secondo alcuni accordi che avrebbe preso con la rete, ci sarà e che Rita Dalla Chiesa invece ha dato forfait come annunciato ieri, restano in ballo ancora parecchi nomi sui quali non c’è al momento nè una conferma, nè una smentita. Oltre ai sicuri Enrico Papi, Matteo Cambi, Fiordaliso e Monica Setta, sono iniziati a circolare i nomi di Eva Henger, Martina Stella, Federica Lepanto e, dulcis in fundo, di Pamela Prati. L’ex regina del Bagaglino però ancora non si pronuncia, in compenso ha svelato altri sogni nel cassetto in un’intervista esclusiva rilasciata su Libero.

Pamela Prati a L’Isola dei Famosi? Lei sogna Sanremo

Proprio ieri era rimbalzata in rete tra i vari siti di gossip, anche la notizia di una possibile presenza di Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi 11, anche se ancora non c’è nulla di certo, neanche su quale potrebbe essere il suo ruolo, se naufraga, opinionista o inviata. Anche riguardo Pamela Prati rimane il dubbio se ci sarà o meno visto che ha solo rivelato di non aver ancora detto di no, il che potrebbe stare a significare che sta valutando la cosa. Intanto la bella Pamela, ultimamente vista in tv nel cast di Si può fare!, lo show di Carlo Conti dove aveva dimostrato un’agilità e una bellezza da far invidia alle più giovani, ha un altro sogno nel cassetto che non è L’Isola, bensì Sanremo. Nell’intervista la Prati ha infatti rivelato che le piacerebbe tantissimo co-condurre il Festival e che ai tempi di Paolo Bonolis c’era stata la possibilità, poi sfumata, che il suo sogno si avverasse. Peccato che al suo posto quest’anno Conti abbia scelto Gabriel Garko: Pamela Prati si consolerà volando in Honduras?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Isola dei famosi 2016, il cast: Ventura, Maradona e le star de Il segreto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *