Loredana Lecciso rompe il silenzio: “Io, Al Bano e Romina”

By on gennaio 18, 2016
foto di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina mi ricordano la mia infanzia”

Venerdì 22 gennaio si ricompone in Tv la coppia più amata della musica italiana: Al Bano e Romina Power. I due cantanti ed ex coniugi, infatti, condurranno insieme su Rai 1 “Così lontani così vicini”. Al Bano e Romina, dopo la separazione avvenuta nel 1999, sotterrata l’ascia di guerra, sono tornati a cantare insieme nel 2013. Nessun ritorno di fiamma tra i due? Ecco cosa ha risposto Al Bano al settimanale Nuovo qualche giorno fa. Ma cosa ne pensa Loredana Lecciso, con cui Al Bano ha avuto due figli, della reunion artistica di Al Bano e Romina non solo sul palco ma ora anche in Tv? La Lecciso ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiù: “Il pubblico ama vedere Al Bano e Romina perché ha la sensazione di tornare indietro nel tempo. E’ così anche per me: la coppia Al Bano e Romina è un caro ricordo della mia infanzia”. E’ una frecciatina rivolta a Romina che era già una donna quando la Lecciso era solo una bambina? Lei assicura di no: “Non voglio che le mie parole siano interpretate in senso offensivo verso Romina. Io rispetto lei e lei me, almeno spero…”. Loredana Lecciso, tuttavia, continua dicendo che, secondo lei, nell’immaginario del pubblico, Romina esiste solo in coppia con Al Bano.

Al Bano e Loredana Lecciso: la verità sul loro rapporto

A differenza di Romina, Al Bano non ha mai offerto ruoli a Loredana Lecciso nei suoi spettacoli ma lei lo ritiene un complimento: vuol dire che il cantante pensa che lei possa camminare con le sue gambe. Ma Loredana Lecciso e Al Bano stanno ancora insieme? Lei preferisce non rispondere e dice solo: “La verità su di noi la conoscono solo le persone che ci circondano amorevolmente. Ho molta paura che questo equilibrio felice si possa rompere, magari per una mia parola di troppo”. Loredana Lecciso non vuole confermare le voci secondo cui Romina Power sarebbe tornata a vivere a Cellino San Marco: “Gli spostamenti di Romina riguardano la sua sfera privata”. In ogni caso, dice di non essere gelosa della cantante, lanciando, però, quella che sembrerebbe essere un’altra frecciatina: “Come potrei essere gelosa di una donna che mi ricorda la mia infanzia?”. L’impresario russo Agapov sarebbe disposto a ricoprire d’oro Loredana Lecciso e Romina Power se facessero un duetto insieme. Ma la Lecciso risponde laconica: “Io sono una solista”. Come si evolverà il rapporto tra Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power? Ai posteri l’ardua sentenza!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (CS) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Al Bano soffre di psoriasi: la confessione choc | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>