Marco Bocci e Laura Chiatti gossip: Enea avrà un fratellino? Lo scoop

By on gennaio 21, 2016
foto bocci chiatti

Marco Bocci conferma: Laura Chiatti è in dolce attesa

Se il 2015 è stato un anno fecondo e fortunato per molte coppie dello showbiz nostrano, il 2016 non sembra essere da meno. Durante lo scorso anno molte delle protagoniste della tv e del cinema hanno dato alla luce chi il primo figlio, chi il secondo o il terzo: da Michelle Hunziker che a marzo 2015 ha dato alla luce Celeste, la sua terza figlia, a Elisabetta Canalis e Silvia Toffanin che, nel mese di settembre, hanno dato alla luce rispettivamente Skyler Eva e Sofia Valentina. Poi, ancora, sono arrivati i bimbi di Guendalina Tavassi, Emanuela Aureli e Rocio Munoz Morales. Il 2016 invece si è aperto con la nascita del bimbo della coppia D’Amico-Buffon e con Katia Eleonora, la terza arrivata nella famiglia di Veronica Maya e ora si attendono altri lieti eventi, come quello che riguarda l’ex regina de Le Iene Ilary Blasi e di Francesca Chillemi, Claudia Pandolfi ed Elena Santarelli. Arriva però in queste ore una nuova lieta novella che interssa una delle coppie più belle del cinema italiano, ovvero quella formata da Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori erano diventati genitori lo scorso 22 gennaio 2015 e ora arriva l’annuncio di una nuova dolce attesa per la bella Laura.

Marco Bocci papà bis: la rivelazione dell’attore

A confermare, seppur in modo contenuto, la seconda gravidanza della compagna Laura Chiatti è proprio Marco Bocci. L’attore, intervistato per l’occasione su Grazia, ha spiegato che per il momento preferisce non fare commenti, ma ha anche rivelato che lui e Laura, fin da quando è iniziata la loro love story, hanno sempre espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa, in quanto entrambi consapevoli che solo la famiglia e i figli possono tenere con i piedi per terra chi fa un mestiere particolare come quello dell’attore, che rischia di far vivere “fuori dalla realtà”. Eppure, fino a ieri, proprio Laura Chiatti smentiva la possibilità di una nuova gravidanza, mentre oggi la conferma arriva proprio dal compagno. La seconda cicogna, che dovrebbe atterrare a casa della coppia il prossimo maggio, porterà al collo un bel fiocco azzurro. Enea, il primogenito di Laura e Marco, che il prossimo 22 gennaio compirà un anno, avrà dunque presto un fratellino con cui crescere insieme. D’altronde Laura Chiatti “è una mamma fantastica” secondo quanto dichiarato dallo stesso Bocci nell’intervista, mentre anche lui non sembra cavarsela male visto che ha raccontato che con Enea non gioca soltanto, ma gli dà da mangiare e gli cambia i pannolini. Tanti auguri alla coppia!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *