Maria De Filippi incontentabile: registra altre puntate di C’è posta per te

By on gennaio 24, 2016
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi prepara due sorprese per i fan di C’è posta per te

Maria di Mediaset, simpatico appellativo che Luciana Littizzetto affibbiò un po’ di tempo fa a Maria De Filippi, è incontentabile, inarrestabile e mai paga del successo ottenuto con C’è posta per te, che inanella una vittoria dopo l’altra a spese, in queste prime puntate, di Massimo Ranieri e della terza edizione del suo varietà su Rai 1 Sogno e son desto. E, proprio per questo motivo, ha in serbo per il suo affezionato pubblico una sorpresa, anzi due. E’ terminata da pochissimo la terza puntata di C’è posta per te, che aveva come ospiti l’attore Chris Hemsworth e il calciatore Claudio Marchisio, che già si pensa al futuro, un futuro prossimo, che sfrutterà la striscia positiva e di successi che sta caratterizzando questa nuova edizione dello show del sabato sera di Canale 5. Secondo un’anticipazione della pagina Facebook Tutto Mediaset, infatti, Maria De Filippi, lunedì prossimo, registrerà altre due puntate di C’è posta per te, che si andranno ad aggiungere alle dieci puntate di questa diciannovesima edizione del programma. Altre due puntate, quindi, che terranno compagnia ai telespettatori e che, soprattutto, com’è abitudine della padrona di casa, saranno impreziosite da ospiti prestigiosi.

Maria De Filippi per C’è posta per te chiama Belen, Littizzetto, Accorsi, Modà

A fare da contorno alle emozionanti e commoventi storie di chi si rivolge a C’è posta per te ci saranno quattro personaggi molti noti e amati dal pubblico e che Maria De Filippi conosce bene. Sempre secondo il rummor pubblicato sulla pagina social Tutto Mediaset, in queste due nuove e inaspettate puntate, arriveranno a Roma Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez, i Modà e Stefano Accorsi. Quattro personaggi che la conduttrice di Canale 5 ha avuto, diverse volte, come ospiti nei suoi programmi, sia a C’è posta per te che nel talent show Amici. Così, dopo aver partecipato all’edizione dello scorso anno, in coppia felice e innamorata, Belen tornerà alla corte di Maria De Filippi, a poche settimane dalla separazione dal marito Stefano De Martino. E a C’è posta per te tornerà, ancora una volta, pure Luciana Littizzetto, dopo la partecipazione dell’anno scorso in occasione della quale aveva consegnato la sua busta a Barbara d’Urso, dando vita ad un simpatico siparietto. Infine, presenze quasi imprescindibili delle trasmissioni di Maria De Filippi sono anche i Modà e Stefano Accorsi, che faranno visita alla Signora del sabato sera anche in questa edizione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

5 Comments

  1. Carol

    gennaio 24, 2016 at 17:18

    Io non credo ke Maria de filippi abbia stravinto su Massimo ranieri, x me e impossibile, la gente e stufa di vedere pianti, tristezze…Lo spettacolo di Massimo e fantastico,finalmente un artista ke da vere emozioni..Viva la Rai

  2. Pingback: C’è posta per te: lei lo rifiuta, lui si vendica. Tragedia a Napoli | LaNostraTv

  3. Pingback: C’è posta per te e la tragedia di Chiaia: Mediaset oscura tutto | LaNostraTv

  4. Pingback: C’è posta per te: Belen Rodriguez dietro la busta trova Luciana Littizzetto | LaNostraTv

  5. Pingback: Pequenos Gigantes: Megan Montaner e Claudio Amendola nel cast | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *