Maria De Filippi ritorna con C’è posta per te. Quali ospiti dietro la busta?

By on gennaio 2, 2016
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi e C’è posta per te: spauracchio di Rai 1

Tremate, tremate, le streghe son tornate, recitava una canzone di fine anni ’70 di Ombretta Colli, brano che le femministe fecero proprio durante le tante manifestazioni per rivendicare diritti e desideri del sesso debole negli anni ’70. Questi versi, da sabato 9 gennaio, li potrebbe intonare chi dovrà scontrarsi, televisivamente parlando, con Maria De Filippi e il suo C’è posta per te. Non che la conduttrice sia una strega, questo è ovvio, ma senza dubbio costituisce uno spauracchio per tutti gli altri conduttori che hanno avuto la sfortuna di dover andare in onda nella stessa serata in cui Canale 5 trasmetteva i suoi show. Maria De Filippi ha mietuto vittime illustri in casa Rai e lo sanno bene Antonella Clerici e Milly Carlucci, che nulla hanno potuto contro la Signora degli ascolti di Mediaset. Soccomberanno anche la nuova coppia televisiva de Il Dono, condotto da Paola Perego e Marco Liorni, o Massimo Ranieri a cui lasceranno il testimone, da sabato 16 gennaio, per Sogno e son desto, che andrà avanti fino al sabato precedente a Sanremo? Questo si potrà scoprire solo dopo la puntata di esordio di C’è posta per te quello che, invece, è certo è che, anche in questa 19° edizione, Maria De Filippi farà di tutto per confermarsi lo spauracchio di Rai 1.

Maria De Filippi a C’è posta per te ospita un poker d’assi

La padrona di casa del sabato sera di Canale 5, prima di ogni cosa, non rinuncerà agli ospiti prestigiosi che in questi anni hanno popolato il suo people show. Così sul palcoscenico di C’è posta per te si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport. Ospiti famosi italiani ed internazionali che faranno da contorno a storie emozionanti e commoventi ma, molte volte, anche leggere e divertenti. E chi sfilerà alla corte di Maria De Filippi nella prima puntata di sabato prossimo? Già in rete si moltiplicano rumors ed indiscrezioni, secondo le quali dovrebbero arrivare ben quattro ospiti: due cantanti e due attori. Un poker d’assi, quindi, formato da Marco Mengoni, Fedez, la cui partecipazione a C’è posta per te fu oggetto di molte critiche da parte dei suoi fan, Gabriel Garko e Megan Montaner, protagonista in queste settimane della fiction Senza identità. E non finisce qui, perchè nelle altre nove puntate di C’è posta per te per Maria De Filippi sfileranno anche star di Hollywood come Patrick Dempsey, il compianto Dottor Sheperd di Grey’s anatomy, e Chris Hemsworth, il protagonista di Thor al cinema, e stelle del calcio come il calciatore della Juventus Claudio Marchisio, solo per citarne alcuni.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.