Maria De Filippi snobbata: il clamoroso NO

By on gennaio 13, 2016
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi riceve un no: Federica Lepanto non sarà tronista?

E’ difficile che qualcuno possa dire di no a Maria De Filippi eppure c’è chi non ha avuto alcun problema a rifilare alla signora della Tv un sonoro no. E’ il caso di Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, che durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto ha smentito ogni sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. “Sono solo voci” ha dichiarato Federica Lepanto “ma anche se Maria De Filippi mi convocasse io non lo farei comunque. L’aver provato ad avere una storia all’interno della casa mi ha fatto eliminare l’ipotesi di cercare l’amore davanti alla telecamere” inoltre “non sarei convinta fino in fonde delle reali intenzioni dei corteggiatori e finirei per tradire me stessa”. La vincitrice del reality show di Canale 5 non sembra che seguirà le orme della concorrente Rossella Intellicato la quale, dopo un ripensamento dovuto a diverse critiche lanciatele anche dall’opinionista Tina Cipollari, siede sul trono di Uomini e Donne accanto a Ludovica Valli e Lusa Peracchi, tutti impegnati nella ricerca di un partner con cui vivere una bellissima relazione fuori dal programma. Ma una cosa sembra essere certa: Federica Lepanto non smetterà mai di cercare l’amore.

Federica Lepanto dice no a Maria De Filippi: l’incredibile dichiarazione

“La volontà di innamorarmi c’è, è forte” ha dichiarato Federica Lepanto “ed è uno dei desideri che vorrei realizzare quest’anno. Finora ho avuto tre uomini che mi hanno delusa, non sono stata molto fortunata, ma resto ottimista” tant’è che “tendo a vedere il bene nelle persone e questo lato di me mi ha sempre favorito nei rapporti umani. Sono sicura che questo mio modo d’essere mi aiuterà a trovare l’amore”. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello la popolarità l’ha investita come un’onda e cavalcandola ha potuto occuparsi di diverse iniziative benefiche. “Approfitto della popolarità per fare beneficenza, non per aprirmi una porta nel mondo dello spettacolo” tanto che nei suoi progetti futuri vi sono ben “cinque raduni in tutta Italia destinati a raccogliere fondi da donare ad associazioni come quella di Michelle Hunziker o Save the Children”, ma Federica Lepanto non ha comunque deciso di accantonare il mondo della televisione infatti “se la fortuna arriverà di sicuro non le sbatterò la porta in faccia, tutte le proposte che mi arriveranno le prenderò in considerazione”. Tranne Uomini e Donne, però. Maria De Filippi si arrenderà così presto o farà di tutto perché la vincitrice del Grande Fratello scenda le scale del suo talk show sentimentale?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque: presto sposi? L’annuncio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *