Massimo Ghini e Massimo Ciavarro “seducono” Verissimo: l’intervista esclusiva

By on gennaio 23, 2016
Foto Massimo Ghini Massimo Ciavarro

Massimo Ghini e Massimo Ciavarro a Verissimo: la simpatica intervista doppia

Come ogni sabato l’appuntamento televisivo imperdibile è rappresentato dal rotocalco di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan, dove gli ospiti più disparati si seggono di fronte alla padrona di casa al fine di passare un pomeriggio in allegria sottoponendosi a interviste leggere e disimpegnate. Tra gli ospite di questa puntata vi sono stati Alba Parietti (è di nuovo amore con Christopher Lambert?), le veline di Striscia La Notizia, le quali per la prima volta hanno reso partecipe il pubblico della loro voce, Matteo Cambi, che ha raccontato la sua drammatica storia di caduta oltre ad annunciare che molto probabilmente parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi (in arrivo un personaggio choc?) infine due attori molto amati dal pubblico italiano, considerati dei veri e propri sex symbol nostrani, ovvero Massimo Ghini e Massimo Ciavarro, che si sono prestati a una simpatica intervista doppia che ha svelato molto delle loro vicende sentimentali.

Verissimo, Massimo Ciavarro svela: “Ho un amore che si chiama Francesca”

“Dopo le veline ecco i veloni” ha esordito scherzando Massimo Ghini “se facciamo loro lo sgambetto le donne ci cadono ai piedi”. I due protagonisti di quest’intervista esclusiva, i quali hanno sedotto bonariamente il pubblico di Verissimo, hanno debuttato a teatro in uno spettacolo intitolato Un’ora di tranquillità, Massimo Ghini come regista e Massimo Ciavarro come attore, un’esperienza ricca e tonificante per entrambi. Durane l’intervista Silvia Toffanin ha chiesto com’erano riusciti a continuare a lavorare con le proprie ex (Nancy Brilli ed Eleonora Giorgi) e le risposte non si sono fatte mancare: “Avendo un figlio di mezzo non volevo che tra noi ci fossero degli screzi quindi abbiamo sempre mantenuto un bel rapporto” (Massimo Ciavarro) mentre per quanto riguarda Massimo Ghini dopo la separazione “C’è sempre stato un rapporto di stima e amicizia”. Sembra strano, ma tutte le fidanzate di Massimo Ciavarro lo hanno lasciato, come ha svelato al pubblico di Verissimo la padrona di casa. “Sono state quattro o cinque” ha raccontato l’attore in questione “ma mi hanno tutte lasciato all’improvviso, anche se sono con tutte legatissimo” puntualizzando sul fatto che con il tempo si sono pentite del gesto e andando a svelare subito dopo che è fidanzato e felice: “Ora ho un grande amore, si chiama Francesca, e l’ho detto perché se no poi mi menava”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Silvia Toffanin rimprovera Costantino Vitagliano: intervista choc a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *